Condividi:        

bios upgrade ma senza identificazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

bios upgrade ma senza identificazione

Postdi win » 13/07/04 14:02

ciao ho appena letto il procedimento per l'upgrade del bios sotto nell'altro post ma ho un GROSSO PROBLEMA con i vari programmini che identificano il tipo del bios ho due risultati cioe' che il bios e' della ameritrends versione 1.00 ma la scheda madre e' una gigabyte modello 6vxc7-4x DOMANDONA....il bios recente per l'update lo scarico dal sito della gigabyte oppure dalsito ameritrend ?? in attesa di aiuto grazie a tutti del forum :mmmh: :neutral:
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi nykky » 13/07/04 15:10

io lo scaricherei dal sito del produttore della mb
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

re

Postdi win » 13/07/04 15:15

seguiro' il tuo consiglio sul sito gigabyte ho trovato un upgrade del 20002 il mio risale al 2000 versione uno e' la prima volta che provo praticamente mi ha scaricato tre files un exe per flasch un autoexe,bat e un gvxc7-4x.FC il tutto l'ho scompattato su un floppy poi credo di dover andare nel dos (uso fdisk) poi lancio flasch .exe e seguo istruzioni...devo levare la batteria prima di farlo oppure lascio tutto come e'..ringraziandoti ancora se hai dei consigli li accetto volentieri ciao
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Postdi Dylan666 » 13/07/04 18:32

Immagine Cerca e ti toglierai 1000 dubbi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

re

Postdi win » 16/07/04 10:10

:D tanx tutto risolto ho scaricato dal sito della gigabyte un bios adatto alla scheda risalente al 2002 era il piu recente per il tipo di scheda madre in questione inoltre era un files gia pronto da trasferire su floppy al riavvio partono da solo il dos e le istruzioni gia contenenti il flash devo dire che si e' velocizzato molto e sono spariti piccoli problemini di routine grazie ancora a tutti ciao
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "bios upgrade ma senza identificazione":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti