Condividi:        

STOP ai guardoni!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

STOP ai guardoni!

Postdi new_beos » 25/03/04 19:31

Messa a punto una nuova tecnologia per proteggere i dati visualizzati dagli schermi LCD, da sguardi indiscreti...

Amici miei, quante volte ci dobbiamo contorcere allo sportello del bancomat, pur di non "esibire" il nostro codice PIN a chi si trova (molto poco educatamente) al nostro fianco? Per risolvere questo fastidiosissimo problema, THOSIBA ha realizzato una tecnologia che deriva dai display di cellulari, Notebook e PDA. In pratica , la casa giapponese ha ideato un circuito che controlla lo stato dei pixel dello schermo e fa sì che osservandoli "lateralmente" questi si dispongano in particolari "pattern", che potranno assumere la forma di loghi e pubblicità......Quando si dice due piccioni con una fava...... :mmmh: :roll:
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi pjfry » 25/03/04 21:42

che c'entra con il pin del bancomat? si vedono solo asterischi, no? :P :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Triumph Of Steel » 25/03/04 22:09

poi alla fine usano lo scammer (si chiama così?) ...
che importa se non si vedono di lato? :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi new_beos » 26/03/04 09:05

bhe si, è vero...ma cmq è già qualcosa di utile....io per esempio sul mio palmare non ho gli asterischi, si vedono le parole che digito....e cmq se adesso andiamo ad elencare tutti i sistemi per vedere il codice...allora nessuno dovrebbe più fare il bancomat! ;)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi garet74 » 12/07/04 20:40

fatta la legge trovato l'inganno...era na vita che lo volevo dire :D
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi fabrix » 12/07/04 21:12

pjfry ha scritto:che c'entra con il pin del bancomat? si vedono solo asterischi, no? :P :D


si e' vero pj,non ci avevo pensato. :lol:
forse sarebbe meglio mettere delle cose laterali che nascondono la tastiera mentre si digita....vogliono risolvere sempre tutto con la tecnologia. :D
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Discussioni


Topic correlati a "STOP ai guardoni!":

stop and go
Autore: giorgioa
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti