Condividi:        

Ho licenza Mc afee virsuscan fatto nel 1925

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho licenza Mc afee virsuscan fatto nel 1925

Postdi Claudio11 » 12/07/04 00:48

:D :D La licenza la ho fatta nel 1925, ma il programma lo ho acquistato l'anno scorso il 9 settembre 2003
Oggi mi sono trovato il fatto.Ho disinstallato il programma, ma niente ho fatto la licenza nel 1925 :eeh: :eeh:

Mi sono trovato in c sotto command e autoexec, dei stani file come:
WINDOWSWinHlp32.BMK ,autoexec.na1,VScan.Log,autoexec.na2 ed altri, ritengo che li possa cancellare senza problemi


---
Ma riguardo il caso soprastante, cosa piuoì essere accaduto???

Nel 1925 :D
Mah!!!!
Claudio11
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 25/02/02 14:56
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi gengy » 12/07/04 10:23

Se è una licenza "correttamente acquistata"contatta direttamente la casa attraverso una email. ;)
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Claudio11 » 12/07/04 11:08

gengy ha scritto:Se è una licenza "correttamente acquistata"contatta direttamente la casa attraverso una email. ;)


Si la ho acquistata con licenza, avevo ancora piu' di 300 giorni

Ma poi ho installato AVG ed mi ha rilevato nei file IENGJDI.DLL e IplygchWgs.dll due cavalli di Troja o dialer,ma si tratta di due file di sistema.Che file sono sti 2?
Ora provo con Kaspersky antivirus
Claudio11
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 25/02/02 14:56
Località: Udine

Postdi dado » 12/07/04 12:11

Xè devi complicarti la vita?
E' un principio base ormai conosciuto da tutti: mai installare due o più antivirus sullo stesso pc!!! Si ostacolano e si picchiano a vicenda... :evil:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Claudio11 » 12/07/04 14:36

dado ha scritto:Xè devi complicarti la vita?
E' un principio base ormai conosciuto da tutti: mai installare due o più antivirus sullo stesso pc!!! Si ostacolano e si picchiano a vicenda... :evil:


Infatti non ne ho installati 2.
Il problema c'e stato com mc affe viruscan solamente, poi lo ho disinstallato provandone un altro.

Comunque ,facendo lo scan, ho trovato 2 Trojan Win 32 dialer e CO.
Ora finisco lo scan, poi disinstallo l'antivirus trial che ho messo si ed installo il mio Virusscan 7, vediamo se si risolve la data di inizio, non il 1925, ma l'anno scorso a settembre :D
Claudio11
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 25/02/02 14:56
Località: Udine

Postdi gengy » 12/07/04 15:08

Come ha detto Dado non giocare troppo con l'installazione e la disinstallazione degli antivirus,altrimenti è possibile che ti trovi al punto che si potrebbe inceppare tutto e dovresti riformattare,partendo solo da Bios.
Non giocare soprattutto con Kasperski(che lascia file ineliminabili)e con F-secure,che sono talmente che ci vuole la mano dal cielo per disinstallarli.
Ti ripeto se sei in regola con l'ufficio indagini della Buon Costume :D consulta
la Mcafee.
Se continui ad avere problemi installa un antivirus free,tipo Avast o Antivir. ;)
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Claudio11 » 12/07/04 16:09

gengy ha scritto:Come ha detto Dado non giocare troppo con l'installazione e la disinstallazione degli antivirus,altrimenti è possibile che ti trovi al punto che si potrebbe inceppare tutto e dovresti riformattare,partendo solo da Bios.
Non giocare soprattutto con Kasperski(che lascia file ineliminabili)e con F-secure,che sono talmente che ci vuole la mano dal cielo per disinstallarli.
Ti ripeto se sei in regola con l'ufficio indagini della Buon Costume :D consulta
la Mcafee.
Se continui ad avere problemi installa un antivirus free,tipo Avast o Antivir. ;)


Grazie

Faro' cosi'
Claudio11
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 25/02/02 14:56
Località: Udine

Postdi Claudio11 » 12/07/04 18:19

:D Mi sono preso la nuova versione.
Anche se seccante perdere 1 anno e 3 mesi di licenza :-?

Vabbe' ;)
Claudio11
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 25/02/02 14:56
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho licenza Mc afee virsuscan fatto nel 1925":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti