Condividi:        

Aiuto configurazione Router

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto configurazione Router

Postdi Sniper » 12/07/04 11:54

Gentili amici smanettoni, da qualche mese ho acquistato il Router Hamlet HDSL640; pienamente soddisfatto di tale macchina sia per semplicità che per le ottime regole di sicurezza, ho deciso di sviscerare con calma tutte le opzioni disponibili, ed ecco che le mie competenze si fermano!

Mi date una mano a capire cosa sono queste opzioni? Per semplicità vi posto gli screen delle pagine in questione. Chiedo scusa per la richiesa, ma il manuale in dotazione è ridicolo, certe voci nn sono nemmeno menzionate.

Immagine


Immagine


Immagine

Grazie e saluti a tutti.

Sniper
Server:
Celeron 2.0 @ 2.5, 1GB DDR PC2700, MSI 845PE MAX2, GFti4800, SB Au.2, XP pro SP2, Slackware 10.1
Client:
P4 2.4 @ 2.5, 1GB DDR Pc3200, Jetway P4P400DAZ, FX5700, XP pro SP2, Slackware 10.1
Sniper
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 08/08/03 08:02
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 12/07/04 12:10

il rip è un protocollo di routing, il + semplice se non sbaglio... ovviamente se hai solo un router non te ne fai nulla, serve per far scoprire al router le strade attraverso una rete composta da + sottoreti (+ o - :D )

una static route vale come sopra, in pratica il router invece di scoprire dinamicamente il percorso usa sempre quello che gli dici

anche il gateway credo che valga in ottica di routing, in pratica gli dici dove mandare i pacchetti che non sà come trattare (al momento dovrebbe essere l'interfaccia su cui è il modem, o un ip assegnato dal provider se il modem è interno)

packet filter serve per settare delle acl,access control list: puoi decidere di droppare o far passare tutti i pacchetti che arrivano su una interfaccia da un certo indirizzo verso una certa porta ecc....
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto configurazione Router":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti