Condividi:        

Come pagare lo shareware?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come pagare lo shareware?

Postdi cassioli » 09/07/04 15:50

Qual e' il modo migliore per pagare un programma shareware, anche all'estero, non disponendo della carta di credito?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Postdi dado » 09/07/04 19:12

Beh, se te lo consentono, il contrassegno!! :D
Altrimenti, il bonifico posticipato (anche se è raro) al ricevimento del pacco; molto più comune è il bonifico anticipato.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Xanathar » 09/07/04 22:26

La carta di credito ricaricabile :)
La fanno di sicuro alle Poste o Banca Intesa.. è molto molto comoda e funziona come i telefonini.. quando la carichi paghi qualcosa di più della carica effettiva. Però sei tranquillo da tutti i problemi..
Con quella di banca intesa (dico questa perchè ce l'ho ma quella delle poste mi pare costi meno la ricarica!) puoi creare numeri di carta di credito temporanei che durano n mesi o anche solo 1 transazione :) la trovi qua : http://www.monetaonline.it. Puoi ricaricarla a un comune bancomat.
Però ti ripeto.. ti ho passato questa perchè è quella che uso da anni, ma non è detto che sia la migliore, anzi !
---------------------------------------------------------------
..George dice che ogni buon americano dovrebbe avere un'aspirapolvere in cantina..
Xanathar
Reporter
 
Post: 124
Iscritto il: 21/11/03 06:12
Località: Torino :)

Postdi dado » 10/07/04 01:30

Bisogna anche vedere se i siti (internazionali) la accettano... :o

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Xanathar » 10/07/04 08:12

si l'unico sito che me l'ha rifiutata è quello di interfree.. ma coincidendo col fatto che era il mio primo acquisto potrebbe essere stato un errore mio :)
Ho comprato parecchia roba (antivirus, winex, abbonamento ultima online, musica su mtv.it, giochi, etc) senza mai problemi.
E' collegata al circuito visa, e i numeri che genera sono a tutti gli effetti numeri di carte di credito visa validi e legali :)
---------------------------------------------------------------
..George dice che ogni buon americano dovrebbe avere un'aspirapolvere in cantina..
Xanathar
Reporter
 
Post: 124
Iscritto il: 21/11/03 06:12
Località: Torino :)

Re: Come pagare lo shareware?

Postdi Claudio11 » 12/07/04 18:25

cassioli ha scritto:Qual e' il modo migliore per pagare un programma shareware, anche all'estero, non disponendo della carta di credito?


Io ho acquistato un programma in Nuova Zelanda con money gram
Indovinate quale programma :lol:

Ecco il sito delle poste italiane in cui se ne parla

http://www.poste.it/bancoposta/moneygram/index.shtml

.............................e dove i tipi addetti ai soldi devono prenderli, cioe' nelle agenzie MoneyGram

http://www.moneygram.com./servlet/DefaultApplyXSL?xslURL=/Display/temgweb.xsl&URL=/Apps/AgentLocator/AgentSearch.jsp
Claudio11
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 25/02/02 14:56
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come pagare lo shareware?":

Shareware
Autore: ares
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti