Condividi:        

Condivisione connessione internet con win2k

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Condivisione connessione internet con win2k

Postdi tonizzo » 29/03/02 02:50

Salve a tutti,

Ringrazio ancora per gli ottimi consigli avuti nel mio precedente post

Premetto che ho giá letto i post inerenti la condivisione della connessione internet nonché il tutorial su wintricks... Eppure non funziona, neanche dopo essermi scaricato AnalogX Proxy...
Quel che mi chiedo é questo: la mia é una rete paritetica di due pc, un notebook e un desktop, collegati tramite rj45 crossato. Ognuna di queste macchine monta win2k pro, ed ognuna di queste ha un proprio admin e propri utenti. Che sia questo il problema, cioé che colui che tramite il notebook, che diveta client quando il desktop si collega ad internet tramite adsl, debba autenticarsi anche sul desktop?

perdonatemi ma questo fatto di avere una rete senza utenti di rete ma con utenti squisitamente locali, cioé di quel pc specifico, mi sfugge ancora!

Ringraziamenti assortiti...
Matteo Tonin
tony94(AT)katamail.com
tonizzo
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 24/10/01 01:00
Località: Padova

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/03/02 09:46

Hai settato nel notebook su risorse di rete, il GATEWAY con IP della macchina desktop che ha il modem???
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi tonizzo » 29/03/02 14:55

Settato, ho impostato un ip fisso sul desktop = 10.0.0.1, eppoi l'ho dato come gateaway sul notebook!
Matteo Tonin
tony94(AT)katamail.com
tonizzo
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 24/10/01 01:00
Località: Padova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Condivisione connessione internet con win2k":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti