Condividi:        

Cerco sw per calcolare velocità hd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cerco sw per calcolare velocità hd

Postdi *~Hayabusa~* » 08/07/04 15:21

Raga,
come da titolo, sto cercando un sw per monitorare la velocità di trasferimento dei dati nel mio pc tipo da supporto ottico/drive usb/hd ide all'hd (raid0 ora fatto), e anche le velocità di spostamento o lettura scrittura(copia file) sull'hd stesso.

Ne conoscete qualcuno? Io fin'ora ne ho trovati solo per monitorare la velocità di connessione ad internet :neutral:

Sarò grato a ki mi darà una mano :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 08/07/04 15:43

Riesci ad accontentarti di cronometro, taccuino e calcolatrice? ;) Su file di grandi dimensioni il calcolo viene sufficientemente accurato; bisogna comunque considerare che i programmi in background possono falsare pesantemente i valori.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Dylan666 » 08/07/04 15:48

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi *~Hayabusa~* » 09/07/04 10:04

:lol: grande sergio!
Io sto cercando questo tipo di sw per vedere come va il pc con il raid0 che ho configurato da poco, ad occhio (e questo è un termine tecnico da inserire nel glossario) fa "paura" :lol: ..ho notato la differenza anche senza segnarmi niente (pensa che mi ha trasferito 2Gb di dati da un hd maxtor one touch usb2.0 all'hd in 2 minuti (e poi 30gb in 27!!)..e l'usb2.0 è veloce la metà dell'ata ;) )

Grazie dylan per il link ma tra quei programmi solo uno fa ciò che voglio ma in senso lato..io cercavo qualcosa tipo la finestra di trasferimento file di linux o gli indicatori di velocità del download. Qualcosa che calcoli il flusso constantemente e non su un solo file per l'analisi..

Io continuo a cercare..
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cerco sw per calcolare velocità hd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti