Condividi:        

Xp bellissimo ma...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Mikizo » 27/03/02 12:34

Il jumper è solo un affarino di plastica che viene incastrato in una certa posizione dietro l'HD. Tu devi copiarti le varie posizioni possibili dal sito del produttore, controllare in che posizione è messo il tuo jumper, se non è nella posizione giusta sfilarlo e reincastrarlo in posizione corretta.
Per fare tutto ciò in genere è necessario togliere le viti che tengono fissato l'HD al case e sfilarlo, altrimenti non riesci a vederci dietro e/o manovrare col jumper. Inoltre devi staccare il cavo IDE e quello di alimentazione dell'HD. Fatto tutto, devi rimettere al suo posto l'HD, riavvitarlo, riaggancizre l'alimentazione e il cavo IDE.
Sembra difficile ma se lo fai con attenzione non dovrebbe succedere niente, la cosa a cui devi stare attento è non danneggiare i cavi e rimetterli bene a posto spingendo fino in fondo con delicatezza. ;)

Ma non conosci nessuno che possa aiutarti aggratis? :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi dado » 27/03/02 12:58

Ovviamente, prima di tutto ciò che ti ha detto Mikizo (più preciso di così...), ti armi di cacciavite e sviti il pannello laterale sinistro (visto da davanti al pc) o tutto il guscio nel caso sia un pezzo unico.... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Locutus » 27/03/02 14:33

Grazie ragazzi ci proverò!!!
Dado sei veramente spiritoso :lol:

Non so se creare un nuovo topic, ma win xp nonostane gli abbia detto che ho un sistema surround di 5 casse continua a farne suonare solo 2, ho installato successivamente i driver ma sembra che non li accetti, ho scaricato l'aggiornamento dal sito del produttore ma durante l'installazione ad un certo punto non mi fa più proseguire, come faccio?

La scheda è una sound blaster live! 1024.

Grazie ;)
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Postdi Mikizo » 28/03/02 00:33

Scusa Locutus ma sei sicuro che la tua scheda supporti il surround 5.1 ??
La sound blaster live! 1024 (anch'io ne ho una) supporta al massimo 4 casse di cui una coppia (anteriore) uguale all'altra (posteriore).
Supportano il 5.1 quelle che riportano appunto 5.1 nel nome della scheda (ad esempio la SB live! Platinum 5.1)
Cmq se hai dubbi postami le connessioni della SB e spiegami come hai effettuato il collegamento col sistema surround.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Locutus » 28/03/02 23:47

In effetti con win 98 funzionavano i 4 satellite + il sub, con xp invece funzionano solo 2 satelliti... come devo fare?
Di che zona di Napoli sei?
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Postdi Locutus » 31/03/02 16:28

Ragazzi un aiuto!!! :-?
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Xp bellissimo ma...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti