Condividi:        

Schermata del monitor irregolare.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi dado » 30/06/04 21:45

Strano, però... fosse un guasto dello schermo, secondo me, non dovresti vedere proprio nulla in quella fascia nera, invece una cartella e l'estensione del menù avvio si vedono correttamente....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 01/07/04 16:34

salve! :)

Infatti dado, visto che stranezza?

Rispondo a consigli/domande dei post precedenti..senza quote..
La pulizzia dei contatti è prevista per una data abbastanza vicina (appena mi prendo il secondo hd..e forse pure i cavi ide tondi e un'altra ventola :P );
i settaggi del bios ora sono in default + o - (leggi mio topic sul irql not less or equal);
prove per sfortuna non posso farne :cry: ;
non sono di napoli (che è 'sto fatto delle radiazioni??), disto 30' di treno da li..;
non penso proprio sia merito di virus/spyware o simili inquanto uso regolarmente ad-aware+jv16powertools+regseeker+avg7 con la gentile collaborazione di startup monitor..senza contare che non è connesso a nessun tipo di rete (gli aggiornamenti me li porto su cd...);
il formattone è in previsione nella stessa data in cui smonto la scheda video e metto l'hd..se non prima addirittura ;) ;

[mega ot]stamattina ho fatto la maturità!![/mega ot]

ciao :D
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi dado » 01/07/04 19:01

Dacci più informazioni riguardo a quella frasetta scrittà in minuscolo.... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi *~Hayabusa~* » 02/07/04 11:04

no dado non posso..

ieri ho fatto l'esame di maturità, mi sono svegliato alle 6 di mattina (nonostante fossi il quinto e ultimo del gruppo).Ero tesissimo: avambraccio,lato destro del labbro superiore, pollice sinistro e quadricipite destro (quello che ho dovuto usare per guidare, quello dell'acceleratore insomma :D ) tremavano ad intermittenza..seduto fuori la mia classe vedevo i miei amici entrare e dopo un pò uscire..ho assistito solo all'esame prima del mio..poi mi sono seduto..ho cominciato a parlare (avete presente quando sapete di sapere ma siete convinti che non direte niente?) e poi me ne sono andato sofddisfatto e sollevato (nonchè calmo..).

Che forse pensavi che ero più grande? :) ..da come certamente avrete notato voi che siete attentissimi :o (dagli screenshot del monitor) sono dell'85..

Tornando In-Topic, stamane ho comprato hd e ventola quindi nel pomeriggio o domani smonto il pc e effettuo una pulizia dei collegamenti; se uso il phon (naturalmente aria freda) per togliere la polvere faccio bene o mi consigliate un'altro metodo?

Ot su questo forum ci sono troppe informazioni personali :mmmh: sapete il mio anno di nascita..il giorno del mio compleanno..nel forum c'è il mio indirizzo mail..sapete la zona in cui vivo..non riuscirete a strapparmi altre informazioni :diavolo: :lol:
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi dado » 02/07/04 12:18

X togliere la polvere puoi usare anche quelle bombolette di aria compressa con il beccuccio, oppure un compressorino, ma riducendo al minimo la potenza, altrimenti ti spezza la ventola... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi piercing » 02/07/04 12:53

secondo me è un problema di driver... il difetto è abbastanza "tipico" in questo senso...

prova a cambiare risoluzione o a partire in provvisoria...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi *~Hayabusa~* » 02/07/04 16:43

ssalve :D ,
dado ha scritto:..anche..

ok, uso il phon :lol: :lol: ...

Pier, se fosse un problema di driver la schermata del bios dovrebbe vedersi bene, invece si vede come nello screeshot..non posso postarti lo screenshot per ovvi motivi :D ;) ..
Comunque ammettiamo fosse un problema di driver, io uso una ati, quindi uso i catalyst di cui ne esce un aggiornamento al mese; quindi io puntualmente una volta al mese li disinstallo e installo la versione aggiornata..
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi piercing » 02/07/04 18:32

e sei certo a questo punto che il problema non sia della scheda video?

resta solo quella nò?

per notizia qualcosa di abbastanza simile mi è capitato con due schede Radeon 7000 (della stessa marca e modello e dello stesso lotto) che mi hanno sostituito senza problemi.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi *~Hayabusa~* » 05/07/04 09:51

'ngiorno!

scusate se rispondo solo ora..ma posso farlo solo eccezionalmente in giorni non lavorativi..

Si pier, rimarrebbe solo la scheda video. Però non so proprio come muovermi, da quando ho fatto il mio primo intervento in questo 3d non è successo più :-?
Il pc l'ho preso nel gennaio dell'anno scorso, se la garanzia è un anno allora è scaduta, anche se portassi il pc dal tecnico questo non credo possa fare granchè visto come succede il fatto..(la sostituisco direttamente con una 9800XT??..no, non si può :roll: )

Ho eseguito la pulizia dei piedini della scheda e dello slot agp..è incredibile quanta polvere si fermi tra il dissipatore e la ventolina che è all'interno.

Ps. ho riletto l'ultimo periodo del mio post precedente, non era mia intenzione scrivere con il tono che può sembrare :oops:
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Schermata del monitor irregolare.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti