Condividi:        

casella e-mail spammata ed usata da spammer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

casella e-mail spammata ed usata da spammer

Postdi jzorn67 » 01/07/04 14:09

Ciao a tutti, vi sottopongo un dubbio "legale".
Dunque avevo un indirizzo di posta su interfreee, da un certo momento in poi mi si è iniziato a riempire di una ventina di messaggi al giorno di consegne rifiutate di email, mi sono preoccupato ma ho pensato ad un trucchetto da spammer per farmi aprire le mail così mi sono limitato a cestinare il tutto chiedendomi quando avevo fatto la cazzata di aprire qualcosa che non dovevo... poi i messaggi di rifiuto hanno preso a crescere ulteriormente ed alla fine mi sono trovato su un altro mio indirizzo di posta, questa volta su libero, una mail proveniente dal mio indirizzo interfree... in tedesco! ho scritto ad interfree pregandoli di chiudere l'indirizzo in questione... ma sono ormai passati 15 giorni e non l'hanno fatto... ma io posso costringerli a chiudere sto benedetto indirizzo?
jzorn67
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 17/09/02 08:06
Località: napoli

Sponsor
 

Postdi 12 » 01/07/04 14:15

ma loro ti hanno risposto?? e poi interfree nn ti da la possibilità di cancellare tu direttamente l' account?? per quel che so io hotmail yahoo ti danno questa possibilità
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi jzorn67 » 01/07/04 14:22

sai che non ho controllato se posso cancellarmi da solo... ora vado a vedere... si, comunque mi è arrivata una risposta automatica che mi diceva che la mia mail era stata presa in carico e sarebbe stata poi passata a qualcuno dei loro operatori.... poi sono arrivato a 400 mail sulla casella...
bah vado su interfree e vedo se posso fare harakiri...
jzorn67
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 17/09/02 08:06
Località: napoli


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "casella e-mail spammata ed usata da spammer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti