Condividi:        

leggere TUTTO un CD in multisessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

leggere TUTTO un CD in multisessione

Postdi caladio » 01/07/04 11:58

Una mia amica ha masterizzato dei dati su un CD in multisessione , però dopo la seconda scrittura riesce a leggere solo i dati dell'ultima scrittura e non più quelli della prima, dato che deve poter leggere tutto il CD mi sapete dire una soluzione a questo problema? :cry:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/07/04 12:18

mhmh anche direttamente dal masterizzatore?? facendo tasto destro -> proprietà?

forse c'è qualche opzione con Nero... ma non ne sono sicuro..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 01/07/04 12:19

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ne+leggere

Un "utente senior" dovrebbe sapere che si Immagine Cerca prima di postare...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caladio » 01/07/04 13:21

Dylan666 ha scritto:http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=15012&highlight=multisessione+leggere

Un "utente senior" dovrebbe sapere che si Immagine Cerca prima di postare...
hai ragione e me ne scuso , mi sono fatto prendere dalla fretta dato che era un problema un pò ... urgente :oops:
Cmq a rigor di cronaca volevo farvi presente che (restando valido l'utilizzo di isobuster) siamo riusciti a risolvere il problema inserendo lo stesso CD su un lettore diverso con sistema operativo Windows 98 ;)
Grazie a tutti
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi Dylan666 » 01/07/04 13:28

caladio ha scritto:hai ragione e me ne scuso , mi sono fatto prendere dalla fretta dato che era un problema un pò ... urgente :oops:


Proprio perchè avevi fretta sarebbe stata più rapida una ricerca (multisessione+leggere da solo 4 risultati da consultare di cui 1 è questo stesso topic) che non scrivere il problema e aspettare la risposta di qualcuno...

Chi fa da se... ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caladio » 01/07/04 13:43

Dylan666 ha scritto:
caladio ha scritto:hai ragione e me ne scuso , mi sono fatto prendere dalla fretta dato che era un problema un pò ... urgente :oops:


Proprio perchè avevi fretta sarebbe stata più rapida una ricerca (multisessione+leggere da solo 4 risultati da consultare di cui 1 è questo stesso topic) che non scrivere il problema e aspettare la risposta di qualcuno...

Chi fa da se... ;)
in effetti ... ok la prossima volta starò + attento ;)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "leggere TUTTO un CD in multisessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti