Condividi:        

pinnacle studio9

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pinnacle studio9

Postdi capitanbleck » 27/06/04 11:01

ciao ragazzi sono nuovo del forum e saluto tutti con affetto,
io ho un problema con la pinnacle che vado a spiegare:
un anno fa' ho comprato moviebox studio8 volevo fare l'aggiornamento alla versione 8.12 sul sito della pinnacle ma non me lo laacia fare allora ho richiesto il cd della versione 9 mi e' arrivato ma senza password e non me lo fa installare in nessun modo allora mi chiedo cosa me lo mandano affare se poi non si riesce ad installarlo? volevo sapere da voi se qualcuno sa come installarlo in versione trial-demo. grazie a tutti
capitanbleck
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/06/04 10:44

Sponsor
 

Re: pinnacle studio9

Postdi Dylan666 » 29/06/04 18:53

capitanbleck ha scritto:un anno fa' ho comprato moviebox studio8 volevo fare l'aggiornamento alla versione 8.12 sul sito della pinnacle ma non me lo laacia fare allora ho richiesto il cd della versione 9 mi e' arrivato ma senza password


Probabilmente la password di attivazione dell'update è la stessa che hai usato per attivare la 8
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi capitanbleck » 29/06/04 20:18

intanto grazie della risposta ma la password della versione 8 e' tutta unaltra cosa infatti e' di 8 numeri mentre questa e' molto piu' lungha e poi questo non e' un aggiornamento ma la versione demo di studio 9 .se ai altre idee grazie
capitanbleck
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/06/04 10:44

Postdi Dylan666 » 29/06/04 20:31

Ok, non è un update ma una versione di prova. Ma quando hai dato la mail non te ne è arrivata una di conferma con la procedura di attivazione-trial?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi capitanbleck » 30/06/04 16:23

no mi anno solamente mandato conferma x quando riguardava l'invio del cd demo e basta, e' come se fosse scaduto il tempo trial o e' un loro errore o nn capisco propio come possa accadere tutto cio. grazie x la risposta .

ciao
capitanbleck
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/06/04 10:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pinnacle studio9":

configurare DVB-T Pinnacle
Autore: ivo
Forum: Software Linux
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti