Condividi:        

problemi con IE6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con IE6

Postdi belfagor » 27/03/02 00:58

:roll: :cry: CIAO RAGAZZI . sono appena arrivato ma gia' ho un problema : ieri ho usato il caxxxutissimo IERADICATOR :evil: BRAVO PIRLA MI DIRETE oramai è fatto , ora non riesco piu' ad installare l'IE 6 mi da un conflitto con win logo di xp ,e non mi fa terminare l'installazione ; qualcuno di voi anime pie puo' aiutarmi ..grazie e a risentirci
belfagor
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/03/02 00:41
Località: vattelapesca

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/03/02 10:33

Prova a tornare a prima dell'installazione di IERadicator con un bel System Restore...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

scusa ma...

Postdi belfagor » 27/03/02 13:33

grazie per l'interessamento, premetto che sono piuttosto duro di comprendonio , ma system restore equivale al ripristino del sistema (che oltretutto non funzia :x ) oppure c'è un sistema piu' avanzato :!: per ripristinare i file in precedenza corrotti .magari dal prompt , perche ' puo' essermi utile , sai oltretutto devo aver corrotto il file ikernel.exe (errore durante l'installazione di alcuni programmi) ps uso win xp .comunque ancora grazie per l'aiuto ciao ..siete grandi
belfagor
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/03/02 00:41
Località: vattelapesca

Postdi Triumph Of Steel » 27/03/02 15:30

qualcuno aveva consigliato
SFC \scannow
da prompt di DOS, per verificare l'integrità dei file di sistema...

come System Restore intendo quello che hai detto tu...

e.. come non funziona?? lo hai disabilitato??? Sconsigliato!!!!! Abilitalo almeno per l'HD dove risiede il Sistema Operativo!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi belfagor » 27/03/02 21:24

io non l'ho disabilitato ,il fatto è che quando tento di ripristinare comicia , si riavvia e un messaggio dice che non è stato possibile riprestinare il sistema perche' non ci sono stati cambiamenti :?: :?:
belfagor
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/03/02 00:41
Località: vattelapesca


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con IE6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti