Condividi:        

Problema con Xp.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Xp.

Postdi gengy » 23/06/04 18:30

Avendo "smanettato"con installazioni e d'installazione di programmi,il mio S.O Xp ha subito il colpo :cry: in particolare ogni volta che lo avvio,prima della 2°schermata di xp mi esce in inglese "deframmentazione,premere un tasto...per interromperla" e poi ho notato un rallentamento assurdo nel premere "installazioni e disintallazione";sarà un problema di registro di windows,ho usato REgcleaner e Dustbuster ma niente è cambiato,anime buone aiutatemi :cry:
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 23/06/04 21:37

beh.. prova a fargli fare questa deframmentazione...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gengy » 24/06/04 08:51

Ogni volta che è uscito questa schermata(mi esce anche un nome sovietico:Romanovic)la deframmentazione la faccio terminare,tutto finisce in pochi secondi,non è un disturbo eccessivo,solo che noto un rallentamento infinitesimale nell'apertura di internet explorer e installazioni e applicazioni.
Ma non è bello tenere i russi in casa,sarà il KGB? :D
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Triumph Of Steel » 24/06/04 19:57

fai passare anche SPyBot, ed eventualmente disinstalla i programmi che non ti servono...
anche un bell'antivirus non farebbe male..

ciuz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Xp.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti