Condividi:        

Errore con Outlook Express nell'invio a account non libero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore con Outlook Express nell'invio a account non libero

Postdi gexxy » 23/06/04 18:22

Immagine

Mi spiegate per favore come evito questo errore nell'invio messaggi con Outlook Express con i miei account libero e inwind? ho connessione Alice Flat e uso LiberoPOPs per usare outlook anche se non uso connessione libero ....
Riesco a ricevere email da ogni tipo di account e a mandare email solo a inwind e a libero...mentre se provo a mandare a email e yahoo mi esce quell'errore...sto provando a cambiare opzioni ma non riesco..
mi aiutate?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi dado » 23/06/04 18:50

Hai impostato i vari account (compresi quelli di libero e inwind) presenti in outlook express mettendo come SMTP quello della connessione che usi x accedere a Internet (ovvero Alice Flat)?
Praticamente, da outlook express, vai in strumenti-account, selezioni l'account 'libero.it', fai clic su proprietà, vai nel TAB Server e nella casella relativa a SMTP inserisci l'SMTP di Alice (out.aliceposta.it).
Stessa cosa devi fare con inwind....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi gexxy » 23/06/04 19:42

se tolgo autenticazione del server necessaria e metto l'smtp di alice funziona l'invio dei messaggi...ma non è importante spuntare l'autenticazione? a cosa serve? negli altri account se la tolgo non riceve più...
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi gexxy » 23/06/04 20:14

fatemi capire....per la posta in uscita posso mettere qualsiasi server....mentre nella posta in entrata devo mettere per forza quello dell'account che uso? es.popmail.libero.it in libero o posso anche qui cambiarlo?
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi dado » 24/06/04 11:42

Come server di posta in uscita, DEVI usare quello del provider che usi x collegarti a internet, come server di posta in entrata, devi usare x ciascun account il proprio pop.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore con Outlook Express nell'invio a account non libero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti