Condividi:        

Problema accensione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi *~Hayabusa~* » 23/06/04 15:50

ciao ! :)

Tu hai una scheda video ati come me, giusto?

Comunque, se non trovi i processi da escludere nelle liste che ti danno questi programmi allora prova a dare un'occhiata tra i servizi, fai tasto destro su risorse del computer-gestione-poi servizi (vado a memoria).
Da li fagli fare l'ordinamento per tipo di partenza e vedi se trovi il servizio che cercavi, poi lo visualizzi (se non erro basta un doppio click), lo arresti e poi setti l'avvio in manuale..non dovrebbe partire +! ;)

Facci sapere se ci sono novità.

Ciao :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 23/06/04 15:52

scusa ho una domanda:
ma 30 secondi cominciando a contare da quando?
A me nei momenti migliori (adesso sn in procinto di formattone) ci metteva 32-33 secondi dall'avvio di luna (praticamente la schermata nera con la barra di progresso blu) per essere pronto all'uso..
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Ale.Bellincampi » 23/06/04 20:50

in accensione ci mette una trentina di secondi da quando shiaccio il tasto a quando appare il desktop(e a volte anche a spegnersi ci mette un pò)....per un pc nuovo e con le caratteristiche del mio penso sia troppo....ma come ho detto prima nn è solo questo il problema...il pc a volte è poco stabile, spesso per aprire le cartelle ci mette molto tempo e si "impalla" troppo facilmente....

purtroppo da domani pomeriggio nn potrò più accedere al forum(torno a casa in sicilia e nn ho internet)....se qualcuno ha consigli da proporre lo faccia adesso vi prego

cmq devo ringraziare tutti....siete stati tutti gentili e disponibili anche difronte alla mia incapacità informatica....grazie
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema accensione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti