Condividi:        

sovrascrivere il S.O.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

sovrascrivere il S.O.

Postdi jimisan » 17/06/04 20:54

ho letto che sovrascrivere il sistema operativo è un'operazione non proprio geniale, ma non ho voglia di formattare anche perchè, in questo momento, avrei seri problemi per fare il backup dei dati.

la mia domanda è, se effettuo un'operazione di sovrascrizione che succede alle varie patch microsoft di correzione dei bugs che ho installato nel tempo? vengono sovrascritte/cancellate e quindi devo reinstallarle come se avessi formattato o le ritrovo installate anche dopo avere sovrascritto il sistema operativo?

grazie
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/06/04 21:29

Se vuoi fare una cosa per bene crea una nuova partizione, spostaci quelo che ti serve a fai tabula rasa del sistema operativo: sovrascriverlo causa solo nuovi problemi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 18/06/04 00:01

Cmq, x rispondere alla tua domanda sulle patch, sovrascrivendo il sistema operativo vengono praticamente cancellate, in qt i file del sistema corretti da qs patch vengono ripristinati alla loro versione originale. Quindi, tanto vale installare tutto da zero. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi jimisan » 18/06/04 08:34

dado ha scritto:Cmq, x rispondere alla tua domanda sulle patch, sovrascrivendo il sistema operativo vengono praticamente cancellate, in qt i file del sistema corretti da qs patch vengono ripristinati alla loro versione originale. Quindi, tanto vale installare tutto da zero. ;)


che storia! meno male che ho chiesto...
grazie
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese


Torna a Software Windows


Topic correlati a "sovrascrivere il S.O.":

sovrascrivere xp
Autore: simbarex
Forum: Software Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti