Condividi:        

Norton non aggiornabile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton non aggiornabile

Postdi RunDLL » 14/06/04 22:44

Ciao a tutti e grazie per la lettura di questo thread. Ho questo problema: ho due computer che hanno lo stesso "guasto" e tempo fa me ne capitò uno con gli stessi sintomi. I computer hanno Norton Antivirus che ne si aggiorna da solo attraverso il live update ne è possibile aggiornarlo lanciando il live update manualmente. L'altra cosa strana è che questi da computer non è possibile aprire il sito della Symantec per scaricare il programma intelligent updater per aggiornarlo manualmente, da la classica pagina di quando i siti sono down. Mi permette di aprire il sito di Symantec italiano ma quando clicco su download e di seguito su "Update definizione dei virus" o "rimuovere i virus" che si vanno a collegare a pagine del sito Symantec .com eccoti subito la pagina di errore. Ho pensato subito ad un virus ma ho fatto una scansione con vari antivirus tra cui Stinger, il Norton stesso e addirittura con F-prot da DOS puro avviato con un dischetto di boot ma nessuno ha rilevato nessun virus. L'altra volta ho risolto solo formattando. Qualcuno conosce la questione e la sua risoluzione? Grazie mille e tanti saluti.

N.B.: anche se non ha senso per la mancata apertura del sito dico comunque che il Norton non è scaduto.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/06/04 22:52

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi RunDLL » 14/06/04 23:58

Grazie Dylan, immancabile come sempre e da stasera ho scoperto anche 24h ;)
Ciao
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Postdi RunDLL » 15/06/04 19:20

Grazie Dylan la soluzione l'ho trovata nel post che mi hai linkato, qualche virus aveva messo l'URL del sito della Symantec oltre a tanti altri siti di antivirus nel file Hosts, eliminata la lista tutto è tornato perfetto, Ciao e grazie ancora.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton non aggiornabile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron