Condividi:        

Usb key storage

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Usb key storage

Postdi Zak63 » 14/06/04 08:52

Ho Win2000 sp4 in ufficio ed a casa. Per portare i dati ho acquistato una "penna usb" da 250Mbytes. Per le prime settimane tutto è andato bene poi una volta in ufficio ed un'altra volta a casa, inserendola Win2K mi diceva "periferica non riconosciuta". Sfilandola e reinserendola lo stesso messaggio con l'aggiunta di reistallare i drivers. L'ho fatto ma nulla è cambiato. Ho reistallato la service pack4 e come per incanto in ufficio è ripartita ed a casa no! Ora in ufficio non ho più problemi ed a casa non c'è verso di vederla, ho installato anche dei driver del minicd allegato alla "penna" ma nulla!! La cosa più sconfortante è che se inserisco un'altra "penna" di un'altra marca nella stessa porta usb, l'infame pc la vede tranquillamente. :evil:
C'è modo di disistallare fisicamente tutti i driver istallati e farlo riconfigurare veramente di nuovo? Ho infatti provato anche a disistallare tutte le voci USB e ripartendo Win2000 ha riconfigurato bene lo scanner e le altre voci ma arrivato alla "penna" solito messaggio "periferica sconosciuta", "errore driver 28".
ps . la penna non ha una marca ben definita sembrerebbe essere una "Pocketusb" :(

Grazie per l'attenzione.
Zak63
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/06/04 07:46
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Usb key storage":

Web Storage
Autore: antoo69
Forum: Discussioni
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti