Condividi:        

Luce Verde\Rossa Case

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Luce Verde\Rossa Case

Postdi 12 » 14/06/04 08:02

ciao Ho un piccolo problema che però mi da fastidio :D
in pratica ieri ho aperto il pc per mettere una nuova scheda usb formata da 4+1 e poi per nn far toccare i cavetti dell audio dei lettori alla ventolina della scheda madre visto che, scheda usb e scheda madre sono una slot dopo l' altra ho staccato i cavetti dei pulsanti e quindi penso delle luci per poi tirare via la fascietta che univa i cavetti dell' audio al cavetto delle luci. il cavetto della luce rossa e dei pulsanti l' ho callegato giusto alla MB ma il cavetto della luce verde no! solo ke non so dove sbatterlo visto che ci sono molti attachi su quella presa! adesso se riesco vi posto l' immagina della mia Mb e vi faccio capire meglio ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi 12 » 14/06/04 08:08

a la guida della mb nn lo trovo + quindi... :cry:

Immagine

guardate dove c' è l' angolo in basso a sx in basso ci sono delle presine e come si può vedere ci sono mille puntine a cui attaccare quel cavetto che ne occupa 2! :D
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 14/06/04 11:43

Vai sul sito del produttore della tua MB e ti scarichi il manuale relativo ad esse. Lì sopra trovi tutto ciò che riguarda il collegamento di qs cavetti...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 14/06/04 12:33

mazza sn 128 pagine in inglese e su questo nn ho trovato niente :cry: o 2 occhi così O_o :D :cry: adesso lo ripasso tutto, vi posto l' url del manuale mi date una mano a cercare la pagina..?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi piercing » 14/06/04 12:51

sulle ASUS i piedini sono anche scritti sulla scheda madre... senza cercarli sul manuale... sdraia il case e aiutati con un lampada...

devi avere accortezza sui pin delle lucine perchè il positivo indicato sul cavo del case deve andare sul "+" del relativo attacco...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi dado » 14/06/04 18:37

Da pagina 46 del manuale in poi (fino a pag 57), trovi le spiegazioni sui connettori.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Luce Verde\Rossa Case":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti