Condividi:        

Pc pazzo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc pazzo

Postdi nikpunk » 12/06/04 22:09

Salve ragazzi!
Vi prego,aiutatemi a capire cosa succede!!!
Pochi giorni fa ho acquistato un monitor Lcd 17',e da allora (non so se per colpa del monitor...sia chiaro!),sono accadute strane cose al mio pc.
Ogni volta che gioco a Scudetto4,il pc si spegne e sul monitor appare la scritta "Assenza di segnale"!
Voglio specificare che ciò avviene solo con questo gioco,mentre con giochi ben più "pesanti" come Far Cry tutto è tranquillo!
Ho Xp Pro,con norton 2004 e Zone Alarm come firewall....non so se ci possa essere un conflitto,ma dubito...visto che navigando su Internet o facendo qualsiasi altro lavoro non accade nulla.
Altra cosa che può aiutarvi: ogni volta che lo riavvio sul monitor appare la scritta MONITOR SETUP FOUND AN ERROR:PRESS F1 TO CONTINUE or PRESS DEL TO ENTER SETUP! :undecided: Cosa succede?
Mi avevano consigliato di cambiare risoluzione e di disabilitare firewall e antivirus prima di giocarci,ma l'esito è lo stesso!Si spegne dopo 3 minuti!
Che devo fare? :cry:
nikpunk
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/06/04 21:58

Sponsor
 

Postdi dado » 13/06/04 11:16

Consiglio abbastanza semplicistico: hai provato a far un giro sul sito della UBISOFT (mi pare, ma non mi ricordo bene... praticamente il produttore di Scudetto4) x cercare se esiste una patch o una soluzione x questo tuo problema. Potrebbe non essere capitato solo a te.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc pazzo":

WIFI Pazzo
Autore: puskya
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 0
WIFI Pazzo
Autore: puskya
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Sto uscendo pazzo.....
Autore: Gigi38
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti