Condividi:        

Radlight e spyware.

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Radlight e spyware.

Postdi gengy » 12/06/04 15:58

Siccome ho una vecchia scheda video S3 virge non riesco a vedere alcuni Film l'unico programma leggero e che mi permette di vedere di tutto,accoppiandolo a K codec pack è Radligth ma è pieno di Spyware + famosi Save now ecc.
Come devo fare?
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/06/04 16:02

Se Ad-aware o altri riescono a ripulirlo usalo pure.
Altro leggero è il BSplayer ma mi pare che tu lo conoscessi già...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gengy » 12/06/04 16:28

Ho letto che questo Radlight colpisce addirittura distruggendo Ad-aware e per
questo è stato tolto da Download.com essendo rischiosissimo,però si vede davvero tutto.
Si Bs player già l'ho installato ma non ottengo gli stessi risultati seppur buoni.
Gli spyware che si installano sno Save now e new net,spybot mi segna Radlight.
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Dylan666 » 13/06/04 19:58

Il problema non è tanto degli spyware che mette quando degli ANTI-spyware che toglie. Pare infatti che si accanisca e elimini AD-aware.
Provo darti varie soluzioni:

  1. Installi il programma, reinstalli l'AD-aware e togli gli spyware (sempre che il palyer non continui ad accanirsi contro l'altro programma, questo non lo so)
  2. Affidi alla rimozione degli spyware a SpyBot, sperando ce la faccia (e dopo eventualmente rimetti AD-aware)
  3. Aspetti l'uscita di una versione "lite" del programma (come è successo per Kazaa) o speri che i produttori cambino politica nella prossima relase
  4. Ti affidi a un player un po' più onesto di quello cercandolo con Google, continuando a chiedere sul forum e andando a tentativi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 13/06/04 20:32

Ho trovato questo, facci sapere se è soddisfacente:

http://software.hwupgrade.it/dett/1757.file

PS: dai una passatina anti-spyware per sicurezza dopo averlo installato. Ma anche se ne avesse (non credo) sicuramente è meno dannoso del Radlight
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gengy » 14/06/04 13:23

Dylan ho seguito le tue direttive disinstallando Ad-aware e reinstallando Radligth e durante la procedura di installazione ho disattivato l'icona save now poi ho reinstallato Ad-aware e non c'è più traccia degli Spyware di "fama mondiale"non ci sono + :D :D .
Consiglio a te e a tutti questo programmino x me è imbattibile ;) ma insieme a Bs player e con le dovute precauzioni :D
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Radlight e spyware.":

spyware
Autore: babart
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti