Condividi:        

problemi con alice 640

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con alice 640

Postdi devildog » 10/06/04 14:44

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,è un po' di tempo che mi cade la connessione ogni poco,molte volte al giorno.
io ho alice 640 con modem speetouch alcatel,il manta per capirci,fino apoco tempo fa specie quando avevo la 256 non avevo mai avuto problemi,ora è una tragedia.
ho chiamato il 187 ma lo sapete faccio prima a risolvere da me,se non dipende dalla linea.
le uniche cose che mi sono venute in mente sono problemi alla linea.e quindi ci deve pensare al telecom,oppure il modem...altro non saprei.
Aspetto fiducioso un vostro aiuto,ciao,grazie.
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi Silvercat » 10/06/04 18:13

prova a chiedere conferma al 187 dell'avvenuto passaggio da 256 a 640 che doveva avvenire in automatico ma ad alcuni utenti per problemi tecnici non è stato fatto il passaggio con conseguenti problemi nella ricezione della linea a 640 e di disconnessione.A me è successo lo stesso con un modem ipm telecom.Se ti dicono che sul tuo numero risulta attiva la 640 allora potrebbe essere un problema di modem o di congestione della rete in qual caso prova in orari diversi e vedi se si ripresenta il problema.
Silvercat
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/06/04 13:17

ok provo,grazie

Postdi devildog » 11/06/04 02:52

Grazie della dritta,provero' asentire il 187,grazie ancora :)
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con alice 640":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti