di unico » 08/06/04 23:57
Ciao e grazie per la risposta.
Sto pregando il Signore per risolvere il problema.
Comunque, le voci datemi da te, sulle proprietà cartella, non ci sono.
Se clicco su proprietà, a parte le altre due voci "condivisione e personalizza" che non centrano nulla credo, eliminando il segno di spunta nella casellina "nascosto" di fianco alla voce attributi, non mi resta altro che cliccare su avanzate ed eliminare anche lì il segno di spunta che indica:
crittografa contenuto per la protezione dei dati. Fatto questo, cliccando "ok" sulla finestra attributi avanzati, si ritorna sulla finestra iniziale delle proprietà della cartella e confermando la voce "applica", appare un'altra finestra definita "conferma cambiamenti attributi" con
una delle due opzioni (applica cambiamenti a questa cartella, a tutte le sottocartelle e a tutti i file) che è quella che interessa. Solo che cliccando "ok", salta fuori la dicitura citata nella richiesta d'aiuto.
Presumo il problema sia da attribuire ad una chiave che windows in automatico non riconosce data la reinstallazione del sistema operativo e per giunta leggermente diverso (nel senso degli aggiornamenti) da quello usato in precedenza. Ma ho paura che, anche reinstallando la versione precedente, cioè quella con cui ho criptato le cartelle, non risolva il problema. Non so più che pensare.
Ho provato ad effettuare svariate ricerche sul web in merito, ma nessuna di queste ha contribuito a risolvermi il problema.
Non voglio pensare non ci sia più speranza di recuperarle.
Sono lì, su un'altra partizione intatte, tranquille, eppure non posso
riaprirle. Spero tanto venga in mente qualcos'altro a te o a chiunque altro frequentatore del sito.
Grazie comunque. Rimango in attesa di altri eventuali suggerimenti.
Unico.