Condividi:        

gestione periferiche e finestra connessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

gestione periferiche e finestra connessione

Postdi gamma_ray » 09/06/04 14:49

Su WME, da quando ho installato IE6, ho notato che quando accedo a gestione periferiche (cliccando col destro su risorse del computer), mi compare la finestra di connessione. Se faccio annulla comunque poi va via.
Cosa può essere? Frose una periferica che in qualche modo tenta di aggiornarsi?
Ho scansionato con adaware, spybot, cwsahredder, ma niente.
Grazie
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/06/04 15:06

Per essere normale è normale, lo fa anche a me.
Per la precisione mi notifica lo Zone Alarm che è il file SUCATREG:EXE (catalogato come "Registrazione catalogo di windows") che sembra volersi connettere all'IP 81.74.225.227:DNS

Questa è la spiegazione trovata su un sito:

Problem: When I open msinfo32 Device Manager it tries to connect to the internet. It is sucatreg.exe (Windows catalogue registration) knocking on the door out. What is it trying to do and how do I stop it doing it?

Possible Solution: Most likely you have an "unsigned" driver that sucatreg.exe is trying to update a driver for or you may have a damaged catalog. In Control Panel, double-click Internet Options, click on the TAB labeled Advanced, scroll down the list to the heading of Security, and Uncheck the option ?Check for publisher?s certificate revocation.?, Then click OK. That should fix it.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamma_ray » 09/06/04 15:10

Ok, grazie, appena sono sul mio pc provo. Prima però non faceva..inoltre a me non segnala niente.
Comunque poco male, basta che clicco annulla una volta e sparisce.
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi Dylan666 » 09/06/04 15:14

Evidentemente è un qualcosa che riguarda un driver recente. Strano che il firewall non ti nutifichi nulla, guarda se hai già configurato la "Registrazione catalogo di windows" tra i programmi che ha nella lista lo ZA. Prova anche a vedere se accedendo alla gestione periferiche mentre sei on-line l'accesso ti viene notificato.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamma_ray » 10/06/04 09:21

Ciao Dylan,
con la soluzione in inglese che mi hai postato ho risolto.
Forse mi ero spiegato male, il firewall non ce l'ho installato.
Comunque, in italiano la voce da deselezionare è: VERIFICA REVOCA DEI CERTIFICATI DELL'AUTORE. Magari serve a qualcun altro.
Ciao e grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "gestione periferiche e finestra connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti