Condividi:        

SetUp egoista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SetUp egoista

Postdi Simi » 24/03/02 07:50

Ho voluto installare per curiosità un browser diverso da quello che normalmente utilizzo per navigare, non soddisfatta l'ho rimosso, solo che ogni volta che apro Internet Explorer, da quel momento in poi, mi compare il nome del fornitore di cui ho disinstallato il programma, come posso rimuoverlo ?
Grazie a tutti, Simi
Simi
 

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/03/02 10:16

CHIUDI TUTTE LE FINESTRE X SIKUREZZA:
con il regedit ==> da start ==> esegui ==> regedit e invio....
poikè il sistema potrebbe diventare instabile (cazzate...) fai File ==> Esporta metti 1 nome e lo salvi e controlla ke l'intervallo di Esportazione sia tutto in kaso contrario lo metti e salvi su disco fisso (puo arrivare a 60 mb e normale) e poi dopo aver salvato vai alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE scegli SOFTWARE - Microsoft - Internet Explorer - Main - e elimini la chiave Window Title (tasto destro - elimina e fai ok) e se te lo kiede salva le modifiche...
x sicurezza riavvia apri Internet Explorer e nn vedi + il nome del fornitore!!...
In caso ke qlc vadi storto sempre da regedit fai file == importa == e scegli il file salvato prima...
Ciaux
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 24/03/02 14:12

Secondo me potresti usare un metodo + semplice e meno pericoloso... ti scarichi un programma che si chiama RegCleaner dalla sezione Download di qs sito. Poi, lo installi e lo lanci; quando ti si apre, nella finestra visualizzata cerchi se trovi qualche voce relativa al browser che hai provato e poi hai disinstallato, selezioni qs voce (mettendogli il segno di spunta di fianco) e poi in fondo a destra fai click su 'Rimuovi i selezionati'. In tal modo, qualunque traccia relativa al programma che hai disinstallato verrà eliminata dal pc e dal registro di sistema e non ti dovrebbe + dar fastidio.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Simi » 24/03/02 14:14

Già fatto anche questo !!!! Aiuto !!!! :(
Simi
 

Postdi dado » 24/03/02 14:32

E non hai risolto? Ma esattamente, come e dove ti appare il nome del produttore del browser cancellato?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

SetUp Egoista

Postdi Simi » 25/03/02 07:55

CI SONO RIUSCITA, la chiave giusta era: HKEY_CURRENT_USER/software/Microsoft/Internet Explorer/Main, a quel punto non ho tolto la voce incriminata ma l'ho corretta con quella originale, GRAZIE a Nicola che mi ha dato la dritta per arrivare a capire cosa dovessi fare, ciao a tutti ed alla prossima, Simi 8)
Simi
 

Postdi Nicola » 25/03/02 16:01

de nada Simi... dovere
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SetUp egoista":

File SETUP Corrotto
Autore: visgiu
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron