Condividi:        

Autoroute America

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Autoroute America

Postdi ryden80 » 07/06/04 14:50

Ciao, posseggo Autoroute versione 2002 dove riesco a vedere solo la carta geografica Americana ma non posso fare tragitti...
Qualcuno di voi sa con che programma (e magari se è possibile scaruicarlo da dove ? ) posso tracciare percorsi anche negli Stati Uniti?
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi!!
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi dado » 07/06/04 20:32


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi new_beos » 10/06/04 19:23

forse mi sbaglio...ma tu probabilmente hai scaricato una versione da un p2p, forse kazaa, ma non è detto, che è americana, e per risparmiare spazio, (sara non più di 300Mb secondo me), ha tenuto solo quella carta geografica...ad un mio amico è successo lo stesso!

scarica una versione più grande, 700Mb, x 2 cd!

>>>>>>>OVVIAMENTE<<<<<<<<
tu hai l'originale, ma siccome non hai voglia di prendere il cd dallo scaffale sopra il computer, preferisci scaricare il file da un p2p!!!! VERO???? :mmmh: :mmmh: ;) ;)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi new_beos » 10/06/04 19:30

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
CHIEDO scusa ma non avevo letto bene il messaggio e credevo che tu avessi autoroute, dove c'è solo la carta americana che a te non interessa!!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
RI-chiedo scusa leggerò megli la prossima volta!!!!


:oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll:
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Autoroute America":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti