Condividi:        

back driver scheda video: come si fa?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

back driver scheda video: come si fa?

Postdi gamma_ray » 06/06/04 10:24

Buongiorno,
devo aggiornare la mia scheda video, ho scaricato il file, solo che prima di installarlo sul sito mi da questo avviso di eseguire un back up dei driver precedenti, per sicurezza. L'avviso è questo:

"Before you download...
If you are installing a Windows driver, DriverGuide strongly recommends that you backup your existing drivers before installing new ones.

You can easily backup all your Windows drivers using our DriverGuide Toolkit utility. Having a backup will allow you to recover from a failed driver update, or a system re-install. In addition you'll never have to worry again about losing your driver disks!

DriverGuide Toolkit also provides a detailed list of your drivers, and searches for driver updates."

Come devo fare esattamente? Eventualmente basta creare un punto di ripristino (uso WME)?
Grazie
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/06/04 10:29

Punto di ripristino va bene.. oppure scarichi il programma che ti dice il sito...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gamma_ray » 06/06/04 19:47

Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "back driver scheda video: come si fa?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti