Condividi:        

virus -> hosting su aruba.it

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus -> hosting su aruba.it

Postdi h23 » 04/06/04 20:42

Salve gente,
gestisco un dominio tramite aruba.it e, negli ultimi giorni, sono stato inondato di email con virus (tutte uguali) dai diversi account dei miei utenti.
Ma quel ch'e' peggio, tutti gli iscritti al forum residente sul sito stanno ricevendo mail invirusate da parte mia!
La mai incriminata suona con un errore di consegna (Mail Delivery status...) e ha come allegato il file "message.scr".
Quello che mi e' parso davvero strano e' che questo messaggio e' arrivato anche a indrizzi email che, in memberlist.php, non erano in chiaro...
per questo mi e' venuta in mente l'idea che il virus potesse essere residente sui server di aruba e volevo chiedere se, tra coloro che usufruiscono di questo servizio di hosting, qualcuno aveva avuto lo stesso mio problema.

Grazie
Ciao :)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus -> hosting su aruba.it":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti