Condividi:        

ftp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ftp

Postdi last » 04/06/04 17:46

buona sera,
ho un problema nel collegarmi al server del mio provider ftp con explorer,cerco di spiegarmi,fino a qualche giorno fà per caricare file sul mio sito mi
collegavo direttamente con explorer e da esplora risorse scaricavo,adesso appena mi collego con explorer la pagina si chiude,se può servire ho provato ad accedere al server da esplora risorse e ..funziona,mha..qualcuno può aiutarmi?

grazie,alessandro.
last
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 11/04/04 22:17

Sponsor
 

Postdi kadosh » 04/06/04 23:10

Hai fatto dei cambiamenti con le opzioni di Explorer? Installato qualcosa modificando così il sistema?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi pampins » 05/06/04 13:25

scusami last ma hai provato a collegarti usando un ftp client al posto di explorer?
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi last » 05/06/04 17:49

scusate il ritardo della risposta,non ho cambiato nessun settaggio,se scarico i file da esplora risorse tutto bene,se mi collego con Iexplorer la pagina si chiude appena inizia il collegamento al server, stò pensando ad un virus,ma nè Norton nè kerio hanno trovato :(
è soltanto un problema ..accademico in quanto utilizzo ugualmente il servizio però vorrei capire il motivo,se scopro qualche cosa lo comunicherò.

saluti,alessandro
last
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 11/04/04 22:17


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti