Condividi:        

problema di lettura DVD

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

problema di lettura DVD

Postdi jack » 03/06/04 14:43

Ho un problema con il dvd "Darkness". Se vado ad inserirlo all'interno del lettore dvd sul computer, il lettore dvd non riesce nemmeno a trovarlo!!! Mentre con un lettore dvd da tavolo il problema non sussiste.
Il mio lettore dvd è un ACER DVP 1640A.
E' possibile che sia una protezione del dvd che faccia in modo che i lettori dvd da computer non possano leggerlo??? O è solo un problema del mio lettore dvd con quel particolare dvd? (visto che per gli altri non c'è nessun problema).
Grazie
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/06/04 18:22

che software usi per vederli??
Io uso PowerDVD e per ora mai avuto problemi..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fabrix » 03/06/04 21:40

mi era capitato anche a me con un dvd dei mitici THE METEORS,tanto che l'avevo restituito perche' il lettore dvd del pc non riusciva a leggerlo mentre invece il dvd player della tv lo leggeva benissimo.me ne hanno spedito un altro e mi ha fatto lo stesso scherzetto.....questa volta pero' l'ho tenuto:e' troppo bello. :D
come software uso WinDVD 4.
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi jack » 03/06/04 23:13

Io penso che non sia un problema del software di visualizzazione (io uso power dvd), visto che andando su "risorse de computer" e cliccando su l'unità di lettura del dvd mi viene dato il messaggio "Inserire un disco nell'unità E:".
Non lo vede proprio!!!!!! Bohh....
Non è neanche un problema del dvd, visto che ho provato due diversi dvd di "darkness" e con tutti e due lo stesso problema.
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso


Torna a Discussioni


Topic correlati a "problema di lettura DVD":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti