Condividi:        

fronttpage 2000 e visualizzazioni

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

fronttpage 2000 e visualizzazioni

Postdi simò84 » 20/03/02 19:56

ciao uso frontpage 2000 ormai da un pò di tempo ma ho ancora dei dubbi... spero di risolverli grazie al vostro aiuto.

quando apro il programma ho la barra titolata "visualizzazioni".
Bene, se clicco su cartell, report, e i restanti mi dà una pagina bianca con scritto nel mezzo "questa visualizzazione consente... etc"
Come devo fare x usare queste opzioni? spostare il contenuto del mio sito nella cartella Web di Documenti? se sì perderò i collegamenti alle immagini (dato che cambia il percorso) e sincronizzando il mio sito (tramite CuteFTP) non cambierà niente o dovrò fare l'upload tutto da capo? spero di no.. altrimenti potrei cambiare la cartella di destinazione delle visualizzazioni? se si come devo fare?

grazie infinite x il vostro aiuto ;)
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

basta ke premi il t

Postdi Nicola » 21/03/02 14:25

basta premere il tasto destro del mouse o scegliere l'opzioni se ha 1 finestrella.... cmq nn devi spostare niente.... eventualmente lo volessi fare le immagini funzionano lo stesso basta ke le sottocartelle siano uguali) (c:\web\immagini o c:\sito\immagini\ nn cambia' niente)....
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

frontpage2000

Postdi marce1961 » 21/03/02 23:21

Per utilizzare le visualizzazioni devi avere un web aperto, se no ti compaiono pagine bianche con le didascalie che hai descritto. Se hai già il web aperto, allora c'è un errore nel programma, credo. Ciao.
Avatar utente
marce1961
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 18/02/02 01:00
Località: Cagliari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "fronttpage 2000 e visualizzazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti