Condividi:        

Norton antivirus non si aggiorna più.

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Norton antivirus non si aggiorna più.

Postdi Marivan » 01/06/04 00:01

Ho un problema con Norton antivirus. Non si aggiorna più. Al comando esegui liveupdate compare il seguente avvertimento:

"Scaricamento file di catalogo, non disponibile.
Impossibile connettersi all'host
LiveUpdate non ha potuto recuperare il catalogo degli aggiornamenti dei prodotti e componenti Symantec disponibili. Verificare lo stato della connessione Internet ed eseguire di nuovo LiveUpdate."
Mi è stato consigliato di disinstallare Norton e successivamente reinstallarlo. Immagino che perderò l’abbonamento che scadrebbe naturalmente a dicembre. Ma il problema più grave è che dal sito http://www.symantec.it non mi è più possibile accedere alle pagine di “downloads” (impossibile trovare il server). Quindi rischio di disinstallare il programma senza poterlo reinstallare.
Sempre sul sito della Symantec ho chiesto il supportotecnico on-line e la risposta è stata la seguente:
"Un processo di importanza cruciale richiesto da Norton AntiVirus non viene eseguito sul computer. Questo problema è spesso causato da un altro programma che interferisce con Norton AntiVirus all'avvio di Windows. Si raccomanda di rimuovere i programmi non necessari dalla procedura di avvio di Windows." Ho provato ad utilizzare avvio selettivo in configurazione di sistema, ma il risultato è stato identico. Norton non si aggiorna.
Qualcuno sa qual è il problema e soprattutto come risolverlo. :D
Marivan
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/05/04 23:53
Località: PISTOIA

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 01/06/04 00:35

Non scrivere topic identici in sezioni diverse, è inutile per te e fa perdere tempo agli altri.

x i mods: chiudete pure, si continua qui:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=19431
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Norton antivirus non si aggiorna più.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti