Condividi:        

modem conexant soft56k, problemi con inwind

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

modem conexant soft56k, problemi con inwind

Postdi mossard » 19/03/02 10:40

Ciao,
sto cercando inutilmente di risolvere un problema che ha il mio modem nella connessione con inwind. Il problema è che il modem non comincia neanche a digitare il numero del pop che comincia con 1088 e dà subito "disconnessione in corso" senza che io abbia sentito digitare neanche l'1.
ho provato mettendo località predefinita e scrivendo 1088 oppure 108806 nella casella apposita ma non funziona. O meglio, talvolta il modem si connette, talvolta non sembra neanche digitare il primo numero. Credo che aggiungere stringhe addizionali non serva a molto, dato che non si connette proprio a inwind. Oppure devo ignorare il fatto che non sento il modem digitare e provare con le stringhe addizionali?
Aiuto!!!
Diego.
mossard
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/03/02 10:26

Sponsor
 

Postdi PRADA » 19/03/02 12:37

se fai una ricerca all'interno del forum( il tast o cerca qui sopra) troveria 2 discussioni sull'arogmento anche se sembra che non siano riusciti a risolvere il problema

cmq ci sono delle stringhe , provale... non si sa mai

ciao
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi kyara » 19/03/02 13:19

E' un tipico problema di incompatibilità tra Conexant e Wind, infatti lo stesso problema che mi affliggeva, mi aveva costretta a cercare le famose stringhe per collegarmi con Wind tramite Conexant, cercale sui motori italiani e vedrai che saltano fuori.
Il problema a lungo andare cmq si fà sentire lo stesso e l'unica maniera di risolverlo è di sotituire il modem con un altro seriale non con chipset conexant o rockwell che dir si voglia ma semplicemente meglio con un US Robotics.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Triumph Of Steel » 19/03/02 15:02

Sistema Operativo???
hai XP???


altrimenti devi usare dei driver generici di XP o forse riesci con drivers Fujitsu ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

se hai win xp scaricati questi.....

Postdi Nicola » 21/03/02 14:33

nn si connette mai.... il conexant con i driver dell'xp... quindi scaricali quelli nuovi a: http://www.askey.com/drivers/staff/96-C807253.zip x l'interno o http://www.askey.com/drivers/staff/xp/r410xpi.zip x l'esterno... cmq x il chipset tuo funziona se lo metti come fujtsu (come ha detto TOS)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

se nn hai xp ti dico i driver x gli altri Sistemi

Postdi Nicola » 21/03/02 14:35

qui tutta la guida: http://www.pcalmeglio.com/risolvi/risolvi8_conexant.htm e download driver..... ciao poi dimmi come va.... (1 curiosita: ti sei connesso kn 1 altro modem x postare!!??)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "modem conexant soft56k, problemi con inwind":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti