Condividi:        

EXCEL: Immagini nel commento

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

EXCEL: Immagini nel commento

Postdi gexxy » 29/05/04 12:26

Salve....vorrei, nell'elenco di nomi di film che sto creando, far visualizzare per ognuno un commento con la trama, la locandina etc...

ho provato a farlo inserendo un commento per ogni film....ma le immagini non riesco a inserirle....c'è un modo?

oltre ai commenti c'è un altro modo per ottenere lo stesso effetto? (locandina + trama)

Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Re: EXCEL: Immagini nel commento

Postdi ezechiel2517 » 29/05/04 15:15

gexxy ha scritto:Salve....vorrei, nell'elenco di nomi di film che sto creando, far visualizzare per ognuno un commento con la trama, la locandina etc...
ho provato a farlo inserendo un commento per ogni film....ma le immagini non riesco a inserirle....c'è un modo?

clicca destro sulla cella con il commento e seleziona modifica commento
clicca destro sul bordo commento e seleziona formatta commento
poi vai su colori/linee-->colori-->effetti-->immagini(e' l'ultimo tab) e da li puoi inserire un immagine nel commento ;)

gexxy ha scritto:oltre ai commenti c'è un altro modo per ottenere lo stesso effetto? (locandina + trama)

che effetto???
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi gexxy » 29/05/04 17:44

l'idea è ottima...solo 2 cose:

l'immagine in questo modo risulta come sfondo non come elemento aggiunto....è possibile usarla come elemento aggiunto? questo perchè il testo non riesco a farlo risaltare sull'immagine sottostante molto colorata.....oppure c'è modo di mettere un testo con un contorno di un altro colore in modo che risalti sullo sfondo?

Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi ezechiel2517 » 01/06/04 09:59

no, che io sappia questo e' l'unico modo per inserire un immagine in un commento (non e' una cosa che uso). e tutte le modifiche che puoi fare al testo sono riportate li. Non riesci a spostare il testo un una zona dal colore uniforme?
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi gexxy » 01/06/04 10:27

ho risolto facendo sulla cella col nome del film il commento con la trama e sulla cella vuota immediatamente successiva un commento con lo sfondo - locandina...

secondo te è la soluzione migliore?
Comunque grazie davvero tante....grazie a te sono arrivato a questa conclusione....
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "EXCEL: Immagini nel commento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti