Condividi:        

Cubasis VST 4

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Cubasis VST 4

Postdi new_beos » 28/05/04 17:28

ho scaricato da questo sito ( link cancellato -hexen-) il programma Cubasis VST 4 Education, è abbstanza complicato per me...abituato con ejay e music maker.....dove posso trovare un manuale...ho ceracto su google e su virgilio, ma in italiano sono più o meno gli stessi risultati abbastanza scadenti.....su http://www.manuali.it non c'è molto, dove lo trovo??? mi bastano anche dei siti da dove si scaricano manuali poi a cercare ci penso io!

grazie :)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 28/05/04 17:48

Se cerchi il manuale in italiano ti avviso che non è impresa facile (come per tutti i software di produzione audio/musicale), prova con un p2p.
Se ti accontenti di quello in inglese, l'help del software dovrebbe essere molto completo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Mikizo » 28/05/04 17:55

PS
Per i moderatori: a mio modo di vedere, credo sarebbe il caso di cancellare il link al download di Cubasis dal post di new_beos, visto che nelle intenzioni di m2o dovrebbe essere possibile scaricare il software solo se si è iscritti al contest del sito. Il software di Steinberg in genere non viene ceduto gratuitamente.
Il fatto che la cosiddetta "parte protetta e riservata" del sito sia con ogni evidenza un colabrodo è solo un dettaglio, naturalmente! :D


il sito m20 ha scritto:Licenza d'uso di Cubasis VST Educational per PC, scaricabile gratuitamente dal sito m2o.it oltre a suoni, campioni vocali e parti musicali royalties free. Lo scaricamento gratuito di questo prodotto sarà limitato esclusivamente ai sottoscrittori del contest, e sarà cura di m2o posizionare il programma in una parte protetta e riservata del proprio sito web

http://www.m2o.it/promo_midiware.php
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi hexen » 28/05/04 18:18

appunto bisogna loggarsi al sito, ho cancellato il link :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi new_beos » 30/05/04 10:55

vi devo ringraziare :) ...non me ne ero nemmeno accorto :oops: ....potevo passare un guai :aaah o.... grazie ancora........ :P :P :P
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti