Condividi:        

problemi di login

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di login

Postdi tippili » 18/03/02 11:09

Salve a tutti, sono nuova ed inesperta di pc!

Ho un problema grosso. Non riesco più a fare il login nel sito di Ciao.com!

Dopo aver inserito user e password, clicco e si riapre la pagina per rifare il login, ma non mi segnala nè user nè password errati. Ho anche provato a fare un nuovo account, ma non lo accetta!

Nel mio computer ho installato IE6.0 e Norton Integrator. Ho provato a disattivare Norton, ma non succede nulla!

Da altri computer riesco ad accedere senza difficoltà! Anche lo staff di Ciao, a cui mi sono rivolta, mi ha risposto che tutto è regolare!

Sono anche iscritta ad altri siti ai quali riesco ad accedere senza difficoltà. L'unico che mi fa disperare è Ciao.com! Ma perché? Non capisco proprio e questo fatto mi tormenta!

Alla fine di ogni sessione cancello regolarmente i cookies, i files temp, la cronologia, ...

AIUTO :cry: :cry: :cry: :cry:

Chi mi sa dire qualcosa? Se vi servono altri dati, me li potete richiedere.

Grazie per l'aiuto.
tippili
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/03/02 10:33

Sponsor
 

Postdi samaelk » 18/03/02 16:35

Ciao...
avevo un problema simile con un login di digiland...
Dopo che inserivo user e psw tornavo sempre alla stessa pagina di login e non mi lasciava accedere, mentre da altri siti era tutto regolare.
Per risolverlo avevo fatto questo (il mio era però explorer 5.5): ho ripristinato il livello di protezione al livello predefinito... probabilmente avevo settato qualcosa di sbagliato in precedenza, ma non ti saprei dire cosa. Cmq così mi si era risolto.
Fammi sapere se funziona.
Ciao
samaelk
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 06/03/02 15:26

Postdi tippili » 18/03/02 22:51

Grazie per la risposta, samaelk.

L'ho già fatto e a dire il vero una volta ha funzionato.

Ora ho seguito il tuo consiglio ho riprovato di nuovo, ma niente da fare!
Credo anch'io sia un problema errato di settaggio, ma non capisco quale.

Il cookie di Ciao c'è nella cartella cookie. per cui vuol dire che lo accetta, credo, ma non so...
tippili
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/03/02 10:33

Postdi kadosh » 20/03/02 11:28

Prova ad accettare tutti i cookies, compresi quelli di sessione andando nella finestra Privacy e settando lì di accettare tutto e poi chiudi e riapri il Browser e riprova. :)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi tippili » 20/03/02 11:40

Già fatto, kadosh, ma non funziona.
In questo momento ad es. sono riuscita a collegarmi inspiegabilmente senza aver toccato nulla. Poi mi disconnetto e non funziona più! Lo so perché è già successo altre volte.
Ormai è diventata una mania provo tutti i giorni e più volte al giorno e mediamente mi funziona una volta al mese!
Ho anche provato a conservare il cookie che ha funzionato, ma non serve a niente!
Ma poi perché lo fa solo con questo sito? E' questo che non capisco. Non lo dovrebbe fare anche con gli altri siti, compreso questo forum?

Grazie per la risposta, sono in attesa di altri consigli, chissà....
tippili
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/03/02 10:33

Postdi kadosh » 20/03/02 11:47

Quidni sei già andata su Avanzate e messo le mani su accetta tutto uhmmmm....sto sul sito di Ciao, vedo che è scritto in PhP, fosse stato in js magari era un problema della JVM. Prova a dire a IE di non salvare le password e le user,magari ha problemi con il salvataggio. :)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi tippili » 20/03/02 12:03

Dev'essere proprio quel phb che fa guai, perché i problemi li ho avuti anche con ezboard anche lui con phb!
Poi però li ho risolti facendomi cambiare la password, ma con Ciao non ha funzionato!
Dove devo andare per dire a Ie di non salvare user e password?
Grazie.
tippili
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/03/02 10:33

Postdi kadosh » 20/03/02 20:05

Vai su Contenuto e poi su Completamento Automatico :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi tippili » 20/03/02 23:16

Trovato!

Ho spuntato:
Indirizzi Web
Moduli
e
Nome utente e password su moduli, non è spuntato.

Va bene?

Domani mattina provo, ora è tardi, grazie e ciao...
tippili
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/03/02 10:33

Postdi kadosh » 21/03/02 12:09

In caso prova a spuntare anche User e Pass, magari il sito lo necessita, poi fammi sapere :)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi tippili » 21/03/02 12:27

Ho aperto adesso il sito ed ho scoperto che non funziona anche ad altri utenti. Aspetterò che lo rimettano a posto per fare la prova. Ti saprò dire, grazie.
tippili
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/03/02 10:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di login":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti