Condividi:        

Ultimo Bug di Internet Explorer che esegue i programmi ...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ultimo Bug di Internet Explorer che esegue i programmi ...

Postdi Argony » 17/03/02 19:20

Ciao ragazzi;
mi riferisco alla notizia riportata sull'ultima Newsletters di Pc-Facile ovvero della nuova vulnerabilità di Internet Explorer che permetterebbe di eseguire File presenti sul proprio Pc. :eeh:
Ho provato i link di esempio e gli Eseguibili funzionano.
Ho scaricato allora le Path dal sito della Microsoft, ma non è cambiato nulla. Io ho Windows Me con Explorer 6.0. Il sito suggeriva anche di cambiare una chiave nel registro, l'ho fatto ma nulla.
E a voi la Path ha funzionato ? Come posso risolvere il problema ?
Fatemi sapere.
Ciao e Grazie
Argony
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 18/03/02 10:41

Io ho risolto semplicemente con AVP ...
L'antivirus blokka ogni tentativo di modifica del PC (registro ad es.) o lancio programmi via codice...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Altra soluzione ?

Postdi Argony » 19/03/02 22:01

Daccordo, :(
ma non voglio usare un altro antivirus, non c'è qualcosa di più tecnico da poter fare al sistema per impedire ciò ? A voi con le Path scaricate dal sito Microsoft ha tolto il problema ?
Ciao
Argony
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/10/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 20/03/02 11:02

Forse cambiando le impostazioni sulla sicurezza nelle Opzioni di IE
...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi simò84 » 20/03/02 20:02

io ho Explorer 6 e W98 se
Ricordo di aver scaricato una patch di 2,5 mb (service pack 1, può essere?) e seguito il link mi diceva: running c:\windows.... etc ma la calcolatrice nn me l'ha aperta. io uso anche ZoneAlarm, magari è stato lui a bloccarlo... ma nn sono sicuro. D'altronde nn ho provato a seguire il link prima di mettere la patch.
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Argony » 23/03/02 12:37

Grazie simò84, ma anche io uso ZoneAlarm e non è quello che blocca la cosa. Se hai visitato la pagina internet di esempio, la calcolatrice seguiva il percorso per windows NT e pertanto tu che hai 98 non la trovava. Prova il secondo link http://security.greymagic.com/adv/gm001-ie/advbind.asp e metti tu il percorso che è c:\windows\calc.exe e vedi se non ti parte più. Grazie per la risposta. Ciao
Argony
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/10/01 01:00

Postdi simò84 » 25/03/02 19:42

cazz... mi parte! però la cosa nn è diversa? era una riga di comando, mica un file autoavviante.... cmq boh!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Problema Risolto

Postdi Argony » 28/03/02 17:29

Finalmente ho risolto. Con la nuova Newsletter di Pc-Facile ho letto che altri hanno avuto i miei stessi problemi, ad alcuni le path funzionavano e ad altri no. Pertanto ho apportato la modifica al registro e cì ha impedito il funzionamento di file presenti sul mio Pc. :)
Argony
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/10/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ultimo Bug di Internet Explorer che esegue i programmi ...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti