Condividi:        

lettura file OAD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

lettura file OAD

Postdi pypyno1 » 24/05/04 21:13

Salve ragazzi...sono ancora pypyno. Dall'ultima volta che ho scritto sono piu' veloce (ho aumentato la ram ed ho installatoFreeRAM XP Pro) ma non sono ancora un perfetto utilizzatore del PC. Mi si presenta questo problema: ho un file con un testo da leggere e non riesco a leggerlo perche' e' stato scritto utilizzando un programma diverso da Word. il tipo di file e' . "file OAD". Avete idea di cosa siginifichi e come posso fare per poterlo leggere? Se puo' essere di aiuto si tratta di un testo scritto tramite un programma utilizzato dai Notai per redigere i loro atti, ma non so come si chiami. Grazie in anticipo. Un giorno spero di essere anch'io di aiuto per qualcuno.
pypyno1
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/05/04 15:02
Località: Padova, o giu' di li'

Sponsor
 

Postdi dado » 24/05/04 21:28

E' in inglese, ma spero tu lo capisca... leggi qui.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 24/05/04 21:42

Non cerdo parliate dello stesso programma. pypyno1 o ti fa i dire il nome preciso del software oppure credo che ti dovrai accontentare di aprire il file col Blocco Note a a leggere il testo che era contenuto se è possibile.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pypyno1 » 24/05/04 21:47

mi sento un peso per la societa' :( ...non capisco benissimo l'inglese ma mi sembra che si parli di un qualche gioco...non capisco! :cry:
pypyno1
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/05/04 15:02
Località: Padova, o giu' di li'

Postdi Dylan666 » 24/05/04 21:54

Appunto, cliccando su Summary si dice:

World Foundry is a 3D level game engine and asset production pathway with over 170,000 lines of code. Originally a commercial product, now released under the GPL. Designed from the beginning to be cross-platform, runs on windows, working on linux port.

Dubito che sia lo stesso programma da "notai" che intendi tu, c'è solo un'assonanza nella sigla OSD ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pypyno1 » 24/05/04 21:56

La lettura dal blocco note non e' certo agevole, fra mille interruzioni capisco appena cosa c'e' scritto....credo che domani mi faro' dire il nome del programma di scrittura utilizzato. (mannaggia ai notai, con quello che costano potrebbero almeno usare sistemi di scrittura per tutti! :aaah )
pypyno1
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/05/04 15:02
Località: Padova, o giu' di li'


Torna a Software Windows


Topic correlati a "lettura file OAD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti