Condividi:        

Internet News ascolta le vostre proteste contro i provider

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Internet News ascolta le vostre proteste contro i provider

Postdi guattari » 22/05/04 14:30

Ciao,
Con il permesso di Mr Webmaster, ecco un annuncio che potrà interessare la collettività:
Ho cominciato a curare in Internet News (la rivista in edicola) uno spazio di posta, dedicato alle proteste con i provider. Raccolgo le proteste degli utenti, sento i provider, che spesso cercano di mettere una pezza sul problema segnalato e pubblico lettera e replica. Conosco il Webmaster, su Internet, da qualche anno ormai, quindi ho pensato che potrebbe essere interessante aprire questo canale diretto con gli utenti di PC-facile!. Insomma, di solito rispondiamo alle lettere inviateci all'indirizzo di redazione, ma con PC-facile potremmo fare un'eccezione e trattare direttamente i vostri messaggi, inviati al mio indirizzo alessandro.longo at tecnichenuove.com. Se qualcuno vuole fare sentire la propria voce e magari sperare in una possibilità in più per risolvere il proprio problema, questa è una strada da tentare. A me interessa anche da un altro punto di vista: attraverso i disservizi, le lamentele e le replice emerge, in modo indiretto ma autentico, lo stato dell'Adsl italiana (a patto di non assolutizzare i singoli casi, ma considerandoli con il beneficio della statistica). Giornalisticamente e come servizio ai lettori è interessante, anche la replica del provider, che potrebbe ammettere, per esempio, che dopo l'upgrade di banda Telecom avvenuto a marzo i VP stanno soffrendo di sovraffollamento. Allora, oltre il disservizio, emerge la notizia confermata.
Ciao,
Alessandro Longo
guattari
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/07/02 22:02

Sponsor
 

Postdi webmaster » 24/05/04 17:38

affinché non ci siano malintesi, vi confermo che alessandro longo ha parlato con me prima di aprire questo topic.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi h23 » 24/05/04 18:20

[piccola nota tecnica: qualche mod provveda a modificare l'indrizzo di guattari in moo da non farlo apparire in chiaro, altrimenti gli diventera' impossibile discernere la posta buona dallo spam]
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

spam

Postdi guattari » 04/06/04 19:59

Grazie per il pensiero, ma quella casella è stata usata per un test sullo spam (dossier di Internet News di qualche mese fa), quindi ormai straborda di messaggi di ogni tipo. Peggio di così non può essere. Tanto la mia e-mail principale è un'altra, con il mio nome a dominio.
Alex
guattari
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/07/02 22:02

bene...

Postdi guattari » 17/06/04 21:57

Sono arrivate un po' di proposte. QUesto mese c'è posto ancora per un paio di lettere...Sotto a chi tocca:) Nessuno si lamenta di Tiscali o Tele2? Sono rimasti scoperti questo mese, non sia mai:))
Alex
guattari
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/07/02 22:02


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Internet News ascolta le vostre proteste contro i provider":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti