Condividi:        

Shareaza da Record a 1000 Kbs in download.

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi gengy » 23/05/04 10:44

Si stablizza è vero ma a valori medi di 150Kb(eccessivi)e falsi! :neutral:
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Sponsor
 

Postdi new_beos » 23/05/04 12:40

scusate se mi intrometto....ma ho seguito tutto il discorso e mi sono informato....

Teoricamente appena lanci un download, e la velocità e per es. 40 kb... dovrebbe rimanere fino alla fine del download....ma tutti sappiamo che non è così...per tutta una serie di ragioni che non serve elenchi....quindi appena viene lanciato il download prima che tutti i valori siano stabilizzati si parte da una velocità impostata come massima che voi scala man mano che si stabilizza.....è un po complicato e io l'ho spiegato veramente di merd_ xò fate conto che è come a scuola.....si parte dal 10 e poi 4 errori diventa 9, 8 errori diventa 8, 12 errori diventa 7.......eccc è un esempio stupido e me lo sono fatto spiegare dalla te,telecom....questo effetto ha anche un nome....ma non me lo ricordo...cmq il 1000 è esagerato e questo forse può dipendere anche dal programma!

se no avete capito un H di quello che ho detto non vi biasimo...provate a chiedermi spiegazioni ma non garantisco.... ;) :P
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Dylan666 » 23/05/04 12:51

gengy ha scritto:Si stablizza è vero ma a valori medi di 150Kb(eccessivi)e falsi! :neutral:


Naturalmente hai notato che di default i valori mostrati sono in bit per secondo e non in byte per secondo, vero? :neutral: :neutral:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mirketto » 24/05/04 16:26

Dylan666 ha scritto:Assolutamente no: ho detto che NON LO SO PERCHÉ NON CI HO MAI GUARDATO. Non lo escludo ma non lo testimonio.


non strillare, amico mio, non ce n'è bisogno... :lol:
mirketto
mirketto
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/11/02 23:40
Località: somewhere in Italy...

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Shareaza da Record a 1000 Kbs in download.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti