Condividi:        

Aiuto Norton Antivirus :(

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto Norton Antivirus :(

Postdi POK » 24/05/04 11:26

salve

ho un problema con norton antivirus 2004 professional

allora prima avevo il 2002 e l'ho tolto dal pc
ma credo che sia rimasta ancora traccia del 2002 e nn riesco a installare il 2004

quando cerco di installa re il 2004 mi da un errore
io credo sia dovuto al 2002 ma potrebbe pure essere qualcos'altro

cerco aiuto

grazie.
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/05/04 11:39

Non credo sia possibile che l'errore sia dovuto alla disinstallazione della versione 2002 se è avvenuta correttamente. Piuttosto, che errore appare? Intendo, che messaggio viene e dato?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 24/05/04 11:50

scompare velocemente ma ho identificato qualcosa

Errore 1311. Impossibile trovare E:\NSW\nsw1.cab


ho controllato e nel cd questo file esiste ma scritto maiuscolo
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi Dylan666 » 24/05/04 11:51

Siamo sicuri che il CD funzioni e non sia rovinato?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 24/05/04 11:55

Dylan666 ha scritto:Siamo sicuri che il CD funzioni e non sia rovinato?


si il cd e' nuovo
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi dado » 24/05/04 11:57

A sto punto, prova a disinstallare gli eventuali file del Norton 2004 già installati, poi fai una bella pulizia approfondita del registro con regcleaner (e già che ci sei, anche una pulizia automatica, sempre con regcleaner, da Strumenti-Pulizia Registro-Eseguili Tutti, cancellando tutte le chiavi che ti vengono trovate ed elencate). Fatto questo, prova a riavviare l'installazione di NAV2004.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi POK » 24/05/04 12:01

dado ha scritto:A sto punto, prova a disinstallare gli eventuali file del Norton 2004 già installati, poi fai una bella pulizia approfondita del registro con regcleaner (e già che ci sei, anche una pulizia automatica, sempre con regcleaner, da Strumenti-Pulizia Registro-Eseguili Tutti, cancellando tutte le chiavi che ti vengono trovate ed elencate). Fatto questo, prova a riavviare l'installazione di NAV2004.


gia fatto
prima di fare questo topic ho guardato cosa esisteva gia sul mio problema e cosi ho fatto tutta la pulizia
ma niente risultati :(
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi Dylan666 » 24/05/04 12:03

Boh, il tipo di errore non mi pare attribuibile a rimasugli di installazione.
Inoltre è una situazione di rutine per quelli della NAV far disinstallare una versione vecchia per una nuova del loro prodotto (mi parestrano che le 2 relase si pestino i piedi). Inoltre la rimozione di tutte le chiavi e i file di un programma di quel tipo (per ovvi motivi come la licenza annuale deli update) non è cosa semplice da fare.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 24/05/04 12:04

POK ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Siamo sicuri che il CD funzioni e non sia rovinato?


si il cd e' nuovo


Nuovo OK ma lo hai provato su altri PC?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 24/05/04 12:04

che mi rimane da fare?
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi Dylan666 » 24/05/04 12:06

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 24/05/04 12:23

Dylan666 ha scritto:Prova pure quanto dicono qui:

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=1349


ho letto ma si tratta di Office XP e nn di norton antivirus
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi POK » 24/05/04 12:26

dado ha scritto:A sto punto, prova a disinstallare gli eventuali file del Norton 2004 già installati, poi fai una bella pulizia approfondita del registro con regcleaner (e già che ci sei, anche una pulizia automatica, sempre con regcleaner, da Strumenti-Pulizia Registro-Eseguili Tutti, cancellando tutte le chiavi che ti vengono trovate ed elencate). Fatto questo, prova a riavviare l'installazione di NAV2004.


ops ho letto male

cioe' faccio eseguili tutti
e cancello TUTTO quello che viene visualizzato li
oppure solo symantec?
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi Dylan666 » 24/05/04 12:31

POK ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Prova pure quanto dicono qui:

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=1349


ho letto ma si tratta di Office XP e nn di norton antivirus


L'errore 1311 è di Windows e non del programma specifico
Fidati quando ti scrivo una cosa! ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 24/05/04 12:35

Dylan666 ha scritto:
POK ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Prova pure quanto dicono qui:

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=1349


ho letto ma si tratta di Office XP e nn di norton antivirus


L'errore 1311 è di Windows e non del programma specifico
Fidati quando ti scrivo una cosa! ;)


ah ok
allora devo provare a fare lo stesso percorso che dice quel topic?
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi Dylan666 » 24/05/04 12:36

Già
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 24/05/04 12:49

Dylan666 ha scritto:Già


WOW

grazie
ha funzionatoooooooooooooooo´

grazie a tutti


ps: dylan potresti perpiacere spiegarmi almeno cosa ho fatto? :undecided:
cioe' ho cambiato il valore da 1 a 0
io nn capisco molto queste cose troppo approfondite :D
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Impossibile trovare il file CAB da CD: errore 1311

Postdi Dylan666 » 24/05/04 12:58

Per i posteri, qualora il link sopra non fosse raggiungibile ecco spiegata la procedura risolutiva:

Trovate la chiave :

HKLM\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\WinLogon\AllocateCDRoms

e se è settata su 1 metterla su 0.

Qui c'è una piccola spiegazione di quello che siamo andati a modificare:
http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=172520
Ultima modifica di Dylan666 su 24/05/04 13:28, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 24/05/04 13:02

In parole provere quella chiave serve a limitare l’accesso al cd-rom al solo utente loggato, e mettendo il valore a 0 si annulla questa limitazione ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 24/05/04 13:22

Dylan666 ha scritto:In parole provere quella chiave serve a limitare l’accesso al cd-rom al solo utente loggato, e mettendo il valore a 0 si annulla questa limitazione ;)


allora c'e' da dire
maledetto windows :D
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto Norton Antivirus :(":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti