Condividi:        

Namo FX Japan

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Namo FX Japan

Postdi new_beos » 23/05/04 13:01

Questo messaggio l'ho scritto io nella sezione discussioni, ma ho realizzato solo poi che sarebbe stato meglio scriverlo qui...lo ri-scrivo....

salve, un mio amico che da 6 anni vive in giappone ed è webmaster per un'azienda abbastanza importante, mi ha prestato (per provarlo) un programma.....per l'appunto namo web editor Fx...(che la sua azienda ha comprato regolarmente), lui mi ha detto che era un bel programma e che avrebbe avuto piacere se lo avessi provato, io anche se non uso programmi di questo tipo ho acconsentito e dopo 1 mese mi arriva il cd...il punto è che il programma è in giapponese e io non ci capisco un c_zzo! Quindi come devo fare per renderlo in inglese o se possibile in italiano??? Ho provato a fare come su foxmail che se cancelli un file, chinesexx.xxx poi diventa inglese ma non ha funzionato o cmq non ho trovato il file giusto...aiutatemi grazie...

ciao ciao


grazie ciao! :roll: :oops: :)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 23/05/04 13:40

mhmh potresti provare a scaricare la versione inglese (o italiano se c'è) dal sito ufficiale, e poi utilizzare il codice che ti è stato inviato...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 23/05/04 13:42

Qui dicono che la versione 5 è in italiano:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=820

Non so, prova a scaricarlo e vedi se puoi prenderene il file della lingua e metterlo nella tua installazione :roll:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hexen » 23/05/04 14:07

bene, chiudo quello in discussioni ;)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Namo FX Japan":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti