Condividi:        

eMule più veloce...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

eMule più veloce...

Postdi new_beos » 22/05/04 11:19

io so che per winmx ci sono dei particolari software che lo rendono più veloce nel download...volevo sapere se esistono programmi simili anche per emule! :)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi pjfry » 22/05/04 11:55

esistono le versioni modificate che aggiungono varie funzioni...
però quando promettono troppo di solito aggiungono anche dialer e spyware :x
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi fabrix » 22/05/04 12:12

scusate se mi imbosco qua' ma ho una domanda su e-mule e non voglio aprire un nuovo topic:e' gia' il terzo download che mi si blocca quando mancano 9,28 MB alla fine....ma puo' essere una coincidenza che 3 download di natura diversa si fermino in attesa tutti e tre a 9,28 MB dalla fine?che mi dite?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi pjfry » 22/05/04 12:24

9.28 è un chunk, quindi sulla dimensione non c'è niente di sospetto... sarà sparita l'unica fonte completa prima di averli diffusi tutti... o c'è un complotto? :mmmh: :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi fabrix » 22/05/04 12:29

vada per il complotto.... :D
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi fabrix » 22/05/04 12:34

pjfry ha scritto:esistono le versioni modificate che aggiungono varie funzioni...
però quando promettono troppo di solito aggiungono anche dialer e spyware :x


ma di quanto mi rendono piu' veloce la connessione?perche' per me e-mule e' gia' abbastanza veloce cosi',anzi una volta fatta la coda e rimanendo online almeno da 24 ore,credo che e-mule risulti alla fine il piu' veloce.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Stav » 22/05/04 21:25

new_beos ha scritto: volevo sapere se esistono programmi simili anche per emule!

secondo me non dovresti aver bisogno di alcun programma aggiuntivo, e-mule aggiornato e settato correttamente:
-giusto numero di connessioni(per evitare overhead eccesivamente elevato)
-firewall correttamente settato (tcp e udp)
-e soprattutto lista server aggiornata quotidianamente
ha bisogno esclusivamente di essere lasciato in pace!! e vedrai che sfrutterà al massimo le potenzialità della tua connesione senza aver bisogno di alcun "booster"
Stav
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/05/04 14:27

Postdi gengy » 23/05/04 10:39

E'importante aggiornare la versione?Io ho quella scaricata da PC facile e mi sembra che sia superata? :-?
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Mikizo » 23/05/04 11:04

gengy ha scritto:E'importante aggiornare la versione?Io ho quella scaricata da PC facile e mi sembra che sia superata? :-?

L'ultima release ufficiale è la 0.42g
Se ne hai una più vecchia dovresti aggiornarla.
La scheda su pc-facile viene periodicamente aggiornata.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi new_beos » 23/05/04 11:43

io ho la 0.42e e non so deve trovare server aggiornati...io vado anche a 40 Kb ma per ogni download non ho visto superare i 16 Kb.... e questo non mi va bene xchè a volte con kazaa arrivo da solo a 80Kb e con WinMX+ plug-in a 40Kb....con emule invece vado lento xchè??? p.s come devo settarlo?????? :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Stav » 23/05/04 14:01

new_beos ha scritto: non so deve trovare server aggiornati...


http://ed2k.2x4u.de/index.html
http://troniac.de.vu/index.html
qui trovi serverlist (in html) aggiornati ogni 15 min.

mentre se inserisci
http://www.esel-paradies.de/server/server.met
http://matador.dnsalias.net/server-met/ ... d.php?id=1
in aggiorna server .met da url sul client di e-mule e clicchi su "aggiorna" questi link puntano direttamente ai file .met

queste e altre serverlist aggiornate le trovi [url]http://www.dreadzone.net/index_mainpage.php][/url]
Stav
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/05/04 14:27

Postdi gengy » 23/05/04 15:57

Aggiornando la versione,bisogna anche risettare emule?
2)Si perdono i crediti ?
In poche parole il passaggio da una versione all'altra è traumatico?
Si può continuare a tenere la versione 0,42 e o bisogna obbligatoriamente aggiornarla?
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi danylele74 » 23/05/04 17:02

No. Aggiornando eMule non si perde nulla. Ne crediti ne i file. Dovete cliccare sulla nuova versione del file "emule" appena scaricato (senza disinstallare quella che state utilizzando), seguire le istruzioni ed il gioco è fatto. State tranquilli. Aggiornate e basta. Anche perchè nei vari aggiornamenti sono stati risolti dei "bachi" che si possono ripresentare anche a voi.

Ciao.
Athlon Xp 1.7, 256 Mb RAM, H.D. 40 Gb, Suse 9.3
danylele74
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 07/05/03 15:03
Località: milano

Postdi pjfry » 23/05/04 17:11

dalla 0.42e in poi hanno solo corretto dei piccoli bug, mi pare... quindi se non ti crasha inspiegabilmente puoi tenerla fino alla 0.43 :D
per aggiornare di solito basta sostituire emule.exe senza perdere niente
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi pjfry » 23/05/04 17:12

ops... non avevo visto che aveva già risposto danylele :oops:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi gengy » 23/05/04 18:24

Piccolo problemino.... :cry: :cry: attualmente la nuova versione è la 0.42 g(hotfix),ho cercato di fare il download ma esce scritto dopo l'apertura del caricamento "errore di scrittura"... :cry: esce prima l'opzione apri o salva,successivamente esce l'adesione contrattuale,la scelta delle cartelle e qui si blocca il processo. :cry: :cry:
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi pjfry » 23/05/04 18:37

ma hai chiuso emule prima di provare ad installarla?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi fabrix » 23/05/04 19:54

scusate se mi ri-intrometto con un altra domanda su e-mule ma che non centra niente nella discussione(sempre per non aprire un nuovo topic :D ).
cliccando sui download in corso,con il tasto destro del mouse,ci sono delle opzioni.....una di queste dice:"informazione sul file".cliccandoci,nella parte alta della finestra,ci sta' a fianco a "parts" questo valore:" 76; disponibile 75 (98%).sicuramente indica quanto un determinato file in percentuale e' disponibile....ma e' attendibile?cioe,dove c'e' scritto 98% vuol dire veramente che il file e' interrotto e ne manca al totale il 2% ?ve lo chiedo perche' questa possibilita' non l'avevo mai notata e mi sono sempre imbestialito quando dopo giorni di download ho dovuto cedere all'evidenza che il file non poteva essere portato a termine.....bastava guardare allora subito all'interno del file per scoprire se e' completo oppure no ed evitare quindi sorprese!?cassio se e' cosi' tutte le mie passate incacchiature me le potevo risparmiare. :D
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi pjfry » 23/05/04 20:01

non sò se quell'informazione ha valore assoluto (nel tempo) o solo momentaneo... di sicuro emule stabilisce la disponibilità in base alle fonti che trova, non c'è una specie di database globale...
ma non ti basta guardare i colori delle statusbar dei file? se c'è del rosso è male :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Stav » 23/05/04 20:16

fabrix ha scritto:cliccando sui download in corso,con il tasto destro del mouse,ci sono delle opzioni..

soprattutto se prima hai attivato----->preferenze----->opzioni avanzate--->mostra più controlli.

Per quanto riguarda il tuo download interrotto non ti resta che tenere aggiornata la serverlist e sperare che qualche buon'anima con il file completo lo rimettetta in share e si faccia veere su qualche server!!! :(
Stav
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/05/04 14:27

Prossimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "eMule più veloce...":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti