Condividi:        

Sciopero delle connessioni Internet

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi RunDLL » 21/05/04 23:40

Bravo l'hai detto da te che non capisci. Allora te lo spiego io:
non protesto per una legge che non mi farebbe niente a me ma protesto contro una legge che manda in galera, a me no perchè i video non li scarico se te non ci credi già te l'ho detto non mi interessa.
Forse dovrei cominciare a credere che non conosci nemmeno il concetto di coerenza: io diversamente da te non difendo a spada tratta quelli che prima frego
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Postdi fabrix » 21/05/04 23:45

ok BC.

per runDLL: cosa ti fa' pensare che la legge urbani non punisca chi scarica MP3?il decreto dice che puniscono "opere cinematografiche o assimilate protette da diritto d'autore".non so...ma gli MP3,essendo musiche,dovrebbero rientrare nelle "assimilate"...o ad ogni modo in opere protette da diritti d'autore.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi RunDLL » 21/05/04 23:46

Per ora è così, il futuro è incerto.

Bravo BianConiglio concordo con te tutta questa inutile polemica sulla mia proposta manco doveva cominciare.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Postdi verbal666 » 21/05/04 23:47

STOP please!
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi fabrix » 21/05/04 23:57

fabrix ha scritto:ok BC.

per runDLL: cosa ti fa' pensare che la legge urbani non punisca chi scarica MP3?il decreto dice che puniscono "opere cinematografiche o assimilate protette da diritto d'autore".non so...ma gli MP3,essendo musiche,dovrebbero rientrare nelle "assimilate"...o ad ogni modo in opere protette da diritti d'autore.


niente,scusate...ho letto bene il decreto e parla esclusivamente di legge in difesa di attivita' cinematografiche.ma allora per chi scarica musica o software?che legge c'e' attualmente in vigore?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi RunDLL » 22/05/04 00:01

Quella che prevede come pene solo sanzioni amministrative, molto pesanti ma solo amministrative e senza la ridicolezza di autosputtanarsi in una rivista. Per di più se uno possiede una cassetta o un vinile può legalmente scaricarsi gli mp3.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Postdi fabrix » 22/05/04 00:07

RunDLL ha scritto: Per di più se uno possiede una cassetta o un vinile può legalmente scaricarsi gli mp3.


come!?forse volevi dire che se uno possiede la copia originale di quello che sta' scaricando,puo' tranquillamente scaricarsi una copia per backup...ma questo credo valga per tutto e quindi anche per i film;nessuno mi vieta di farmi una copia di sicurezza se gia' possiedo l'originale.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Frengo78 » 22/05/04 00:34

I FLAMES NON SONO TOLLERATI
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Sciopero delle connessioni Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti