Condividi:        

Autorun con Flash per CD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Autorun con Flash per CD

Postdi Matala » 21/05/04 19:21

Vorrei creare un Autorun con Flash per un Cd di raccolta di vari software.
Non riesco però a far eseguire a flash i file .exe dal cd. :undecided:
Mi spiego meglio: pensavo di usare il comando getURL("./pippo.exe"); per poter eseguire l'eseguibile per installare il programma selezionato. :roll:
In questo modo però mi compare una fastidiosa finestra :evil: che mi avverte che il file potrebbe essere dannoso, ecc... e mi chiede ogni volta se voglio salvare o eseguire il file.
In effetti se si trattasse di un contenuto scaricato da internet sarabbe saggio non fidarsi, ma visto che si tratta di sicurissimo software su CD la cosa è molto fastidiosa.
Magari esiste qualche parametro o qualche comando alternativo?
Come posso rimediare? :cry:

;) Grazie mille ;)
Matala
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 23/08/02 14:13

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 21/05/04 19:54

Spero di essere smentito, ma non credo proprio che la cosa sia possibile. Per questioni di sicurezza è giusto che compaia quell'avviso: pensa se i file Flash lanciassero gli eseguibili in maniere automatica, il Web non sarebbe più un posto tanto sicuro....
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi archimede » 22/05/04 10:49

Vedi qui.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi Dylan666 » 22/05/04 10:56

Forse il problema puoi aggirarlo usando un'altro prodotto Macromedia, il Director, appositamente studiato per le presentazioni e le installazioni da CD:

http://www.macromedia.com/software/director/

Costa ben 1.439€ :eeh:
Come funzionamento non è poi molto diverso dal Flash e dal sito puoi scaricarti un demo perfettamente funzionante per 30 giorni, quindi per il tuo lavoretto non dovresti sborsare nulla :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Grazie

Postdi Matala » 24/05/04 19:44

Grazie a tutti per i suggerimenti, proverò a scaricarmi Director, sono proprio curioso di vederlo. :roll:
;)
Matala
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 23/08/02 14:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Autorun con Flash per CD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti