Condividi:        

problemi di stampa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi di stampa

Postdi reccina » 18/03/02 00:25

Ciao a tutti, ho acquistato una stampante all in one hp offijet v40. il mio sis op è XP Home. Ho un problema: non riesco a stampare le pagine web: ma proprio nessuna! La stampante inizia a stampare la pagina ma dopo qualche riga si apre il msg di errore "impossibile stampare il documento". Questo non succede quando stampo i miei documenti, ma solo con le pagine web. Ho il Norton Internet Security 2002. Ho provato di tutto (non sono un'esperta! il pc lo uso e basta, non ho conoscenze informatiche molto approfonditie, il minimo indispensabile!) ma non ho risolto il problema! Qcuno di voi mi può aiutare???? Grazie!
reccina :-?
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Sponsor
 

Postdi masimomo » 18/03/02 11:16

Proprio tutte le pagine web non te le stampa?
Per come la sò io alcune pagine html non si possono stampare!
masimomo
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 15/03/02 14:55

Postdi reccina » 18/03/02 15:06

Sì, tutte quelle che ho cercato di stampare! Per es quelle di Encarta on line (ho tre figli e le ricerche si sprecano!), alcune pagine con fotografie...il bello è che con il vecchio pc con Win98 e la vecchia epson stylus 640 non ho mai avuto alcun problema!
Se le salvo come file, invece, e le stampo off line non ho problemi...sai dirmi come mai?
Grazie!
reccina
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10

Postdi masimomo » 18/03/02 15:23

Mah spero di non farti perdere tempo con strade diverse dalla soluzione reale (tienilo presente)
cmq potresti provare a 1) aggiornare microsoft explorer al sito windows update l'ultima ver. è la 6 magari ti risolve i problemi
2) Provare a vedere al sito epson se c sono dei driver aggiornati per la tua stampante e verificare la procedura di installazione corretta magari anche quest ti risolve i problemi però ti ripeto non lo sò, ho risposto solo perchè avevo avuto dei problemi simili e avevo scoperto che alcune pagine html non sono fatte per essere stampate.
masimomo
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 15/03/02 14:55

problemi di stampa

Postdi reccina » 18/03/02 15:42

Grazie! ma la mia nuova stampante è una hp. cmq ero già andata sul sito hp per vedere se c'erano gli aggiornamenti dei driver ma dicono che sono in fase di perfezionamento e dovrebbero essere pronti da aprile.
Il sistema riconosce la stampante ma non mi dà tutte le funzionalità da pc. Per es lo scanner ed il fax funzionano solo dal pannello anteriore, quando scannerizzo appare la finestra funzionalità di xp e non il software hp: tra l'altro hp raccomanda di non installare la stampante con il dischetto fornito all'acquisto perché, appunto, non aggiornato xp.
Ti ringrazio cmq per la dritta, proverò a fare caso se mi stampa qche pagina e altre no.
reccina
reccina
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/03/02 00:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi di stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti