Condividi:        

problemi con boot dei dischi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con boot dei dischi

Postdi mofa » 20/05/04 17:17

ho due hd di cui uno serial ata formattato in ntfs l'altro eide fat32,
entrambi con win xp.
ho messo partition magic su tutti e due e boot magic sul fat32(sul sata in ntfs non si puo' installare).
ho provato ad aggiungere il s.o. del sata in boot magic, lo riconosce con il nome "sconosciuto".
quando, tramite il bios faccio partire com primo disco HHD0 e secondo SCASI parte B.M. ma ilS.O. denominato sconosciuto non parte, mentre win xp del disco fat32 funziona perfettamente.
per far partire il sata , dal bios devo mettere come primo e secondo scasi(parlo degli HD perche' il primario è sempre il F.D.)
è possibile farli coesistere su boot magic?
inoltre vorrei che quando sono su un HD l'altro non venga visto come se esistesse un unico HD.
il disco eide, quando lavoro con questo viene letto come disco locale "F" come lo trasformo in "C" visto che con questa lettera mi riconosce il sata?

grazie a tutti.
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 21/05/04 00:08

Vorrei aiutarti, ma ho capito poco purtroppo...

Stai usando l'ultima versione disponibile di BootMagic? Sei sicuro che esso supporti i dischi SATA? Probabilmente ci vuole una versione compatibile, o un driver apposta da avviare prima, altrimenti è normale che il programma non lo riconosca.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Dylan666 » 21/05/04 11:36

Se ne è parlato in passato. il PM certe volta da problemi con i sata (intendo anche l'ultima versione, la 8 ). Non è una incompatibilità ver a propria perché latri testimoniano un utilizzo normale e completo. Cerca sul forum e vedrai.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con boot dei dischi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti