Condividi:        

ancora sasser

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ancora sasser

Postdi riodacri » 20/05/04 12:48

ho letto nel forum che la patch per sasser ha creato problemi. il pc di un mio cliente ha beccato sasser 2 volte appena acceso e di certo non posso continuare a formattare. ma neanche posso rischiare che gli si inchiodi il pc o che non vada la stampante. avevo pensato di disinstallare xp dalla partizione in cui si accede ad internet ed installargli almeno temporaneamente il sano e caro 98. è cosa fattibile dopo averci installato xp (naturalmente dopo formattazione)? oppure cosa mi suggerite?
ciao, grazie, nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi pjfry » 20/05/04 12:53

non ho capito... hai provato ad installare la patch e vedere se effettivamente gli crea problemi? sempre meglio che formattare no?
io tra tutti i pc patchati che ho visto non ho mai notato problemi, può sempre esserci il caso particolare ma prima di tornare al 98 io proverei ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 20/05/04 12:54

Ti suggerisco semplicemente dopo la rimozione del sasser di provvedere all'apposito aggiornamento, dato che con quello è impossibile riprendere lo stesso worm e che tranne quell'unico caso tutto il resto del mondo lo usa senza problemi:

http://www.microsoft.com/italy/security ... owsXP.mspx
Ultima modifica di Dylan666 su 20/05/04 12:56, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 20/05/04 12:55

Fra l'altro l'uso di un firewall avrebbe impedito l'infezione anche senza patch ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 20/05/04 18:26

Come ti ho già detto, Rio, quella patch, x qt mi risulti, non ha mai creato problemi a pc che io abbia sentito. Inoltre, se vuoi far collegare qs pc a internet con xp senza dover far troppi casini, devi x forza installarla. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ancora sasser":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti