Condividi:        

Shareaza da Record a 1000 Kbs in download.

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Shareaza da Record a 1000 Kbs in download.

Postdi gengy » 20/05/04 08:32

Ho fatto una lista musicale di ben 500 Canzoni (Bee Gees+U2),selezionando le fonti più numerose e con buona velocità...
Ebbene con linea ADSL di Tele 2 la prova è riuscita alla grande,ho scaricato in contemporanea tutti i file musicali e pensare che se ne potevano aggiungerne ancora(si raggiunge un numero illimitato ?),
tutto funziona e mi sono anche collegato anche ad Internet.
Con quale P2P avrei potuto avere lo stesso risultato?
Emule scarica in contemporanea max 15 file e la velocità è max 27/28Kbs..
WinMx nemmeno può reggere il confronto.
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Sponsor
 

Postdi pjfry » 20/05/04 09:45

cos'è, pubblicità di tele2 o incitamento alla pirateria? :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi gengy » 20/05/04 11:44

E'stata solo una prova...non sponsorizzo affatto Tele 2 anche perchè su questo operatore ho un giudizio ancora sospeso dovuto ad un interruzione di linea x 12 gg,(opposizione Telecom a detta di Tele 2)
pjfry hai preso un abbaglio, non faccio nè lo Sponsor nè il Pirata di professione e poi se leggi il Topic il soggetto è Shareaza e semmai di sponsorizzazione vogliamo parlare hai sbagliato a individuare il Soggetto,ti consiglio una ripassatina di Analisi logica!
Ti chiedo in un altro Topic di Pc facile si è parlato della scelta dell'operatore ,e lì tutti hanno attaccato Tele 2,(che comunque è migliorata molto),siete tutti assoldati dalla Telecom?
E tu sei un dipendente TeleKKKom? o aspiri ad esserlo?
In un altro Topic ancora si parla della scelta del miglior P2p allora è un Topic di pirata?
Il mio voleva essere un contributo alla discussione!!
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi pjfry » 20/05/04 12:24

sinceramente non mi dispiacerebbe lavorare per telecom :P
per il resto neanche ti rispondo, non volevo certo accusarti di fare
lo Sponsor o il Pirata di professione , solo che il topic mi sembrava un pò strano :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 20/05/04 12:34

Naturalmente tu hai scaricato le canzoni di Bee Gees e U2 per fartene una copia di backup perché già possiedi gli originali, veroooo??? :diavolo:

Perché tu non stai contravvenendo alla Immagine Netiquette parlando di roba warez verooo???? :diavolo:

Perché il p2p di suo non ha nulla di male dipende, da come lo usi, e noi parliamo di quel tipo di programma supponendo generosamente che lo si usi per scopi leciti, lo sai verooo???? :diavolo:

E possiamo supporre la buona fede di chi usa il p2p perché nessuno dice esplicitamente su questo forum di usarlo per scopi illeciti, quindi nepppure tu lo farai, verooo???? :diavolo:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gengy » 20/05/04 13:11

Sinceramente analizzando i topic non mi era apparso che si parlasse di un uso lecito e sinceramente faccio fatica a credere che sfruttate "solo" il lecito anche perchè il p2p offre un piccolo margine di lecito,è tutto contrabbando puro e lo dimostra l'esempio di Kazaa l'FBI.
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi pjfry » 20/05/04 13:24

gengy non prenderla male, è solo che bisogna fare un pò di attenzione anche alla facciata...
se dici 'ho provato un p2p scaricando vari file con tante fonti....' è un conto, se dici quali file hai scaricato sembra tutto molto + brutto

poi lo sappiamo benissimo che il 90% di quello che gira sui p2p è roba protetta da copyright, è ovvio :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 20/05/04 13:25

Nei topic non si parla di ALCUN tipo di uso ne lecito ne illecito. Siccome la netiquette dice che è "ESPRESSAMENTE VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack o materiale informatico non legale" io FINO A PROVA CONTRARIA penso che tu scarichi le canzoni di cui hai già una copia legale, oppure brani sconosciuti di gruppi emergenti non coperti dai © e quindi aiuto, consiglio e do suggerimenti su quali p2p usare, dove scaricarli, come configurarli ecc.

Come si è detto più di una volta sul forum non si fanno "processi alle intenzioni". A meno che l'autore del post non dia ESPLICITA prova della cattiva fede dell'uso del software per fini illegali, e in quel caso il topic viene chiuso. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gengy » 20/05/04 13:58

Hai ragione perfettamente Pjfry !!
Pensare che persone(non voglio fare nomi)lascia acceso il computer 7 giorni su 7 per scaricare solo roba emergente o duplicati di copie già possedute è fantascienza e non è un processo alle intenzioni.
Le prove sono matematiche:primo si avrebbe moltiplicando x 365 giorni di accensione del pc un numero di gruppi emergenti tale che tutti gli italiani dovremmo essere cantanti,fra poco anche noi sul p2p!!
Secondo se duplicassimo copie già possedute avremmo tutti ognuno di noi delle vere e proprio Case discografiche in Casa,cosa che è in contrasto con le vendite in calo.
Comunque apprezzo il vostro Regolamento e l'ho sottoscritto a suo tempo e dico No alla pirateria ed era sottointeso che avevo già quelle 500 canzoni in originale.
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Dylan666 » 20/05/04 14:02

Le cose che asserisci ovviamente sono stranote ma come si dice... per quieto vivere il forum ha questa politica che va avanti (ottimamente se cone io mio personale parere) da tanto ;) :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi *~Hayabusa~* » 20/05/04 17:52

gengy voleva farci capire che ha banda a sufficenza per scaricare tanti file contemporaneamente..
dylan666, sempre attento :lol: ;)

nei momenti migliori anch'io riesco a scaricare, in totale, a 160 e navigare contemporaneamente..
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Dylan666 » 20/05/04 18:03

*~Hayabusa~* ha scritto:gengy voleva farci capire che ha banda a sufficenza per scaricare tanti file contemporaneamente..


Ecco, lo spirito è quello: tu non mi hai detto nulla e io non so nulla, solo uno scambio di opinione sulla diffusione o meno di circuiti p2p piuttosto che altri, e maggiore disponibilità di file invece di lunghe code... :D ;)

Che poi la gente non si faccia l'ADSL per scaricare per la posta lo sanno anche i sassi (bella scoperta :mmmh: ) ma se qualcuno vuole infrangere ufficilamente i copyright della SIAE si andasse a costituire a casa del ministro Urbani e non coinvolgesse il forum :P :D 8)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gengy » 20/05/04 18:33

Grazie del soccorso amico junior della località "davanti al monitor"..da un discorso tecnico sulla velocità ed utilità di un programma siamo arrivati alla conclusione che tutto il popolo è pirata!!
In verità mi sembrava e sicuramente me lo confermerete che siamo vittime che dobbiamo mettere sempre mano al portafoglio:es.ci costano caro persino i virus....ho perso il conto quanto mi è costato mantenere l'allevamento di una famiglia di virus Netskj....e del giro d'affari degli antivirus,siamo noi pirati o sono loro sanguesuga.
Ora la microsoft finalmente ha scoperto che bisogna rendere sicuro il sistema e come vi chiederete ?Facile partendo dai pirati.
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Dylan666 » 20/05/04 18:43

Mea culpa ma non ho capito ne la pertinenza dell'intervento, ne la motivazione (chi ha detto che tutti i navigatori sono pirati?) ne il riferimento all'amico junior...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gengy » 20/05/04 18:57

Non mi riferivo al tuo ultimo intervento ma alla discussione in generale che abbiamo fatto.PJfry che ha sostenuto che a suo dire il 90% è pirata,le mie tesi di conferma alla sua opinione e tu Dylan con il tuo assenso"Le cose che dici sono risapute....."
Comunque Dylan da moderatore Doc vedo che applichi alla lettera"il non vedo e non sento".
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Dylan666 » 20/05/04 19:02

Da moderatore Doc ma più che altro da "amico" diciamo che NON VOGLIO sentire, per potere aiutare quanta più gente possibile. Se poi c'è chi non capisce l'antifona e mi mette in condizioni di avere le mani legate, che ci posso fare? Come si dice: aiutati che dio ti aiuta...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gengy » 20/05/04 19:19

Scherzi a parte...sul moderatore DOC non ci sono dubbi e lo posso confermare sei un buon ascoltatore o meglio un confessore o meglio un problem solving utilissimo!!
GRAZIE DYLAN!!
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi Frengo78 » 20/05/04 19:42

Mi sembra che qui ci sia il rischio di un flame e che si sia usciti dal topic iniziale

Prego tutti i signori qui coinvolti a rileggere il messaggio iniziale e di tornare a postare in maniera pertinente all'argomento lanciato da gengy.

Processi alle intenzioni di gengy sono fuori luogo. L'argomento è SHAREAZA. Non c'è nulla di male come non c'è mai stato nulla di male a parlare di kazaa winmx o quant'altro. Se intravedo una violazione della netiquette io ed hexen provvederemo a chiudere il topic. A me sembra che vada tutto bene per ora.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi gengy » 20/05/04 19:52

Esatto Frengo 78..si trattava di una prova con un programma usando 2 gruppi,scelti a caso che tra l'altro ho prontamente rimosso in quanto non sono di mio gradimento....chi l'avrebbe mai detto di fare innervosire così tanto i miei interlocutori...
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Postdi pjfry » 20/05/04 20:49

:lol: ma quale innervosire? :P
allora torniamo in topic: 1000 kbps!!?!? con che connessione? :eeh:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Prossimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Shareaza da Record a 1000 Kbs in download.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti